Lanzarote a Dicembre o Gennaio

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Lanzarote a Dicembre o Gennaio

Messaggioda Ghost » dom ott 30, 2005 9:31 pm

Cerco ragazzi o ragazze per passare una settimana nel surfcamp di lanzarote, mi hanno detto che gli istruttori parlano inglese, spagnolo e solo qualche parola di italiano...
Andare una settiman da solo, anche se in un surf camp, è un po triste... Le emozioni sono più intense se vissute in compagnia!
Solo se siete interessati potete rispondermi a galeotti_marco@virgilio.it
Ciao! :surf:
Ghost

Re: Lanzarote a Dicembre o Gennaio

Messaggioda Ospite » dom ott 30, 2005 9:32 pm

Ghost ha scritto:Cerco ragazzi o ragazze per passare una settimana nel surfcamp di lanzarote, mi hanno detto che gli istruttori parlano inglese, spagnolo e solo qualche parola di italiano...
Andare una settiman da solo, anche se in un surf camp, è un po triste... Le emozioni sono più intense se vissute in compagnia!
Solo se siete interessati potete rispondermi a galeotti_marco@virgilio.it
Ciao! :surf:
Ospite

Re: Lanzarote a Dicembre o Gennaio

Messaggioda el calefon » ven nov 11, 2005 10:29 pm

ciao Marco, vivo a lanzarote da due anni.
ora, io non so quale sia il tuo livello, comunque, le scuole surf a lanzarote ti portano a surfare solo schiuma quindi se vuoi un consiglio, vieni per conto tuo, ti porti la tavola o l'affitti qua, affitti una macchina che costa poco e giri per conto tuo a cercarti le onde.
poi, in base al tuo livello, c'e' onda sempre, dicembre o gennaio.
saluti,Luca

calefon@libero.it
el calefon

Messaggioda dottor Sax » sab nov 12, 2005 12:35 pm

Ciao,io sto partendo in questi giorni,e in effetti vado la' per conto mio,ma ho visto che una macchina al giorno costa sui 30 euro...visto che vivi li',sai se c'e qualche posto dove si spende di meno ?
dottor Sax

Torna a Trippps