info Hossegor e dintorni

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

info Hossegor e dintorni

Messaggioda sara » sab dic 31, 2005 12:29 pm

Salve a tutti.
Quast' estate, dopo la tesi, me ne voglio andare via 2 mesi in costa basca, vorrei affittare una casa da 8/10 posti ad un prezzo decente, sapete consigliarmi qualche contatto a cui rivolgermi?
Fin' ora in internet ho trovato agenzie che mettono le case (con piscina e vista sul mare) a 8.000/10.000 euro al mese e non mi sembra proprio il caso anche se la cifra in fondo non è malaccio .
Il problema è che sono sicura di avere 8 persone solo ad agosto e forse neanche tutto il mese, quindi per il primo mese (luglio) mi va bene anche un piccolo appartamento per 2 persone.

Potete aiutarmi??

Grazie mille in anticipo, auguro a tutti gli utenti buone feste ma sopratutto buone onde!!!

Sara
sara

vacanze a hossegor

Messaggioda jack london » sab gen 14, 2006 12:17 pm

se vuoi una casa in affitto a hossegor, devi prenotare adesso; la ricettività è bassa e i posti vanno via subito

guarda il sito www.hossegor.fr e cerca sotto hebergement - puoi contattare un privato

tieni presente che pi√π ti allontani da hossegor e meno spendi
ad es cape breton è confinante ed altrettanto bello (ma meno mondano)

nell'interno (circa 4 km c'è seignos burg per sempio) ci sono tante frazioni carine. compra una cartina dell'aquitania della michelin dove puoi localizzare tutti i paesini

hossegor è bellissima; con poco viaggio (circa 50km) puoi andare a biarritz e dintorni (mitica la spiaggia cote basque per il long) e se il mare è troppo grosso puoi andare a hyndaie che è più riparato.

probailmente ci ritorno anch'io quest'anno

ciao
jack london

Messaggioda sventratavole » sab gen 14, 2006 6:53 pm

quali sono i migliori place in italia per surfare?
sventratavole

Torna a Trippps