Se hai una macchina ti consiglio di girare, Li di spots ce ne sono a bizzeffe e vicini l'uno dall'altro. Sappi pero che saranno affollatissimi.
La GranPlage d biarritz è superaffollata, è tipo ostia in agosto dai un okkiata dalla webcam
http://www.ville-biarritz.fr/ANGLAIS/cgi-bin/webcam.asp .
Hossegor (dove l'onda è grossa e si rompe vicino alla spiaggia.. una goduria con vento offshore) è superaffollata ma se trovi le condizioni giuste è tappa obbligata.
Il vvf è tosto l'onda è cattiva e potente ma è molto piu lunga e meno tubante di quella di hossegor e ovviamente c'è un po meno gente.
Bidart è nascosto ma è bellissimo come spot se è lo stesso che dice puravida.
Per la Spagna io sono stato a Zarautz sotto S.Sebastian dove ho trovato una spiaggia molto grande e un bel campeggio in cima a una collina che si affaccia su questa spiaggia; l'acqua è zozza ma c sono belle onde, è poco affollato e il campeggio merita davvero, poi gli spagnoli mi stanno +simpatici dei francesi.
insomma se giri i posti c stanno e dipende dalle condizioni del mare e dell'affollamento la qualita di uno spot. Cmq il surf a meno che non sei proprio sfigato è assicurato.
Se c'avete un posto in macchina mi posso accodare?