San Sebastian

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

San Sebastian

Messaggioda Macaco » ven lug 07, 2006 6:43 pm

Hola ragazzi, ora sonoa San Sebastian, ero un po' indeciso se venire o no perche' pensavo fosse troppo affollato e incasinato. Non trovando nessun appartamento per me e i miei amici stavo quasi per mollare ma alla fine attraverso surftolive ho trovato un appartamento praticamente sul mare e molto carino ed economico e cosi' sono partito. Da 6 giorni che sono qua e vi dico che e' una figata, onde perfette (ieri molto grosse e oggi piu' piccole ma ugualmente surfabili , gente in acqua ce n'e' ma si surfa benone, caldo (surfo con muta corta se non c'e`il sole ) e se venite in macchina ci sono delle spiaggette a 20 minuti stupende e con meno gente. La citta' inoltre e' splendida e piena di gente la sera. Ho surfato benone tutti i 6 giorni ( mi sono lanciato anche ieri con ondazze paiura) e sono troppo felice di essere venuto. Ve lo consiglio a tutti!
Ciaoooooooo
Macaco

Grande!

Messaggioda Mark » sab lug 08, 2006 11:15 am

Ci ho fato due super vacanze li a Donostia, e sono quelle che mi hanno iniziato al surf! e ci andrei troppo a vivere!
Mark

W San Sebastian

Messaggioda Sandy » mar ago 01, 2006 11:47 pm

Grazie Macaco del breve diario di bordo!

Fa piacere sentire che é un posticino dove si sta bene, soprattutto quando si decide di passarci un mese ... parto per il magico nord verso settembre ed ero assai indecisa, sono alle prime uscite e non so perché ma mi ha sempre ispirato.

Se hai ancora qualche bel ricordo da condividere, facci sapere, a voce bassa please, se no addio spiaggette da sogno!
* Non sai chi sei finché non te lo chiedi. La domanda non prevede una risposta ma la libertà di scegliere chi diventare *
Sandy

Messaggioda mischia » sab ago 19, 2006 11:58 am

vado a san sebastian da circa 6 anni.

ogni volta è sempre meglio, la città poi..........................
se volete qualche info.... son qua.
quest'anno non ce l'ho fatta, finora,.........................ma......
mischia

San Seba

Messaggioda Sandy » mar ago 22, 2006 12:08 am

...caspita mischia, sei anni son tanti... allora un motivo ci sarà...molto bene!!!

Pi√π che altro il desiderio era quello d'incorniciare i primi successi in qualche spot non affollato e particolare ma non avendo mezzi per spostarmi da S.S, tra le varianti Zurriola, la Concha e Ondarreta quale vale la pena privilegiare ?
* Non sai chi sei finché non te lo chiedi. La domanda non prevede una risposta ma la libertà di scegliere chi diventare *
Sandy

Messaggioda Fleur » mar ago 22, 2006 12:08 pm

anche io sono stato a san sebastian un bel po' di volte (l'ultima volta a fine di luglio e non avevo mai trovato l'acqua così calda come quest'anno), ti dico che se non hai la possibilità di spostarti l'unico posto per surfare in città è la zurriola, la concha penso che rompa raramente visto che è praticamente quasi un lago e a ondarreta non sono mai stato.
se vuoi surfare in un posto tranquillo vai nella vicina orio dove le onde non sono belle a meno che non si attivi la secca di fronte gli scogli ma per imparare vanno bene........ (ti ci porta anche l'autobus).
per quanto riguarda zarautz io non ci ho mai trovato belle onde ma magari sono stato sfortunato........
ciao
Fleur

Messaggioda Inghi » mar ago 22, 2006 12:18 pm

esagerati! e Ke? si surfa soltanto la? nei ritagli c e anke la liguria e la toscana!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fleur » mar ago 22, 2006 12:28 pm

inghi io sono toscano quindi surfo sempre nelle zone tra grosseto e genova, solo che una trasferta ogni tanto mica fa male?
poi san sebastian per la vita notturna è insuperbile!
per le onde ci sono però un sacco di posti veramente migliori da quelle parti! In zona la mia preferita è di sicuro lafitenia nella vicina francia (bella destra su reef)
ciao
Fleur

Messaggioda Sandy » gio ago 24, 2006 8:55 pm

muchas gracias Fleur ! ora mi manca solo di arrivarci...
Namasté
Sandy

Messaggioda mischia » sab ago 26, 2006 8:18 pm

mi raccomando.......................

poca cerveza................................... :surf:
mischia

Torna a Trippps