AUSTRALIA

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

AUSTRALIA

Messaggioda Luchi13 » ven giu 30, 2006 12:48 pm

Ciao a tutti, sicuramente ne avrete già parlato, ma va beh..... A me piacerebbe andare in Australia, per surfare un po..... Avete mica qualche informazione da darmi? dove andare dove dormire, se conoscete qualcuno, se c'è la possibilità di trovare un lavoro!? in che periodi mi consigliate di andare, dove andare, etc etc, in poche parole tutto quello che vi viene in mente!

Grazie mille
Luchi13

Messaggioda kalle_it » gio lug 06, 2006 9:51 am

guarda io sono tornato a dicembre da sei mesi in australia. sono stato nella gold coast (surf paradise, coolangatta), il posto e decsamente da sogno, pero sta diventando un po troppo turistico, le onde migliori si trovano da gennaio ad aprile, pero nei giorni buoni, anche a giugno puoi trovare 3 metri in qualche secret che se vuoi ti diro....io sinceramente ho fatto la scuola la e quindi nn so molto bene del lavoro, pero conoscevo molti altri surfisti, in particolare giapponesi, che erano partiti e li avevano trovato un lavoro(ristorante giapponese)...sul dove stare non saprei dirti anche perche io sono stato in famiglia...qualsiasi informazione di cui hai bisogno scrivimi pure su kalle_it@hotmail.com......
kalle_it

Messaggioda Ally » gio lug 06, 2006 6:01 pm

se tutto va come deve, ho una mezza idea di partire ottobre 2007 per almeno 6 mesi col mio ragazzo... prima finisco al laurea :wink:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Byron

Messaggioda gaia » sab ago 19, 2006 3:24 pm

Byron bay byron bay e ancora Byron bay...non solo la città ma tutti gli spots nei dintorni..Broken head, Lennox head, Tallow beach...l'atmosfera le persone la natura e l'oceano sono qualcosa di magico...comprate un furgone usato quando arrivate e poi lo rivendete alla fine, modo migliore per raggiungere i posti più incredibili...per lavorare è molto semplice se hai il visto vacanza lavoro, trovi un po' di tutto dalla raccolta della frutta ai ristoranti, ma se anche con quello turistico riesci a trovare piccoli lavori al nero...e provare a fare un po' di woofing(lavoro nelle fattorie in cambio di un letto e cibo) quando i soldi mancano e si ha bisogno di un po' di tranquillità...sarà un'esperienza bellissima..take care mate!
gaia

Messaggioda lufus » lun ago 28, 2006 5:53 pm

.....vagabondi m'associo.....io me ne parto esattamente il 29 gennaio 2007....arrivo a sidney e poi libero sfogo alla fantasia....il visto è di un anno...grazie per le utili informazioni... e chiunque ne abbia altre, sono sempre ben accette... :supergrin:
lufus

Torna a Trippps