longboard in aereo, possibile?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

longboard in aereo, possibile?

Messaggioda adriatic.dany » lun mar 05, 2007 11:47 am

Ciao surfers :)
vorrei volare ryanair (low cost).
So che trasportano anche la tavola ad un costo aggiuntivo di 25 euro e qualcuno ha pure riferito che è andato tutto bene (perso nulla e nessun danno).

Voi che dite, ci si potrà portare anche il longboard?

Destination Ireland :P
adriatic.dany

Località: dalle alte e calde vette dell'adriatico medio settentrionale

Messaggioda Cagni » lun mar 05, 2007 5:38 pm

che invidia....anch'io voglio tornare a surfare in ireland....
ti posso solo dire che se parti da treviso....i rischi botta sono molto elevati...non mi hanno risparmiato una valigia...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda vagabondo » mar mar 06, 2007 9:52 am

guarda, io l'ho trasporteto fino in Sri Lanka.
all'andata mi è arrivato quasi criccato in due in punta (praticamente una crepazza dal bordo al legno) mentre al ritorno è arrivato tutto sano.
un mio amico al ritorno dal Messico non si è ritrovato + la tavola, altri gli son passati sulle tavole con i muletti facendo un bel danno sulla punta....
A molti non è successo nulla! dipende molto dalla destinazione secondo me! e dal culo.....

sicuramente imballalo bene! io prima di metterlo nella sacca gli ho fatto un imballo con l'islante che usano gli idraulici per i tubi grossi nelle centrali termiche. sono di foam morbido, lo tagli in meta e lo scocci bene fino a farne un pezzo uncio da mettere tutto intorno ai bordi.
poi pluriball sopra e sotto a volonta.

sui bordi funziona! provato una volta che me l'hanno scaricata di taglio, ha piantato una mina dell'ostia (vista dal ceck in...) e quando lo disimballata aveva appena una crepetta che ho riparato con il solarez!! (naturalmente succedono sempre all'andata...)

:surf: :smoke: cmq prova!! e in bocca alla balena!!
vagabondo

Messaggioda adriatic.dany » mar mar 06, 2007 9:47 pm

Grazie a tutti per le dritte :)

Farò sapere come è andata...
adriatic.dany

Località: dalle alte e calde vette dell'adriatico medio settentrionale

Torna a Trippps