Locals Tenerife?!?!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Locals Tenerife?!?!

Messaggioda VaiColBody » mar mag 22, 2007 3:15 pm

Ragazzi questa estate vado 1 settimana a tenerife nella parte sud.. ho trovato una casetta a 100 metri dal mare e a 200 dal centro della zona turistica.. della serie onde e figa tutto il giorno tutti i giorni.. almeno spero!!

A smontarmi xò ci hanno pensato due miei amici che mi hanno detto che le onde non sono il massimo e che ci sono anche dei locals abbastanza tanto stronzi!! E' vero?

Sul fatto che le onde non siano il max ci posso anche credere xkè cmq la parte sud dicono ke è meno buona della nord ma io mi accontento.. il problema adesso è vedere se è vero di questi maledetti locals!!
VaiColBody

Messaggioda vagabondo » mar mag 22, 2007 3:50 pm

sulla qualità delle onde in estate direi che su tutte le canarie sei sul mediocre indipendentemente dal nord o dal sud.

sui locals ti confermo che sono molto belli tosti.
sono abituati al turismo e a farsi rispettare da tutti.

io stesso ho visto in acqua turisti surfisti presi a schiaffoni (letteralmente non moralmente), spinti gi√π dalle tavole e sbattuti fuori dall'acqua.

poi io non ho mai avuto nessun problema. e le mie onde me le son surfate. dipende sempre da come ti comporti in acqua, dal tuo livello (gli spot sono quasi tutti su roccia tagliente e se sbagli e fai finire qualcuno sul reef questo rischia almeno un bel po di tagli....) e dalla scimmia dei locals... come sempre del resto....
vagabondo

Messaggioda VaiColBody » mar mag 22, 2007 7:32 pm

hai perfettamente ragione.. spero solo ke il fatto della mediocrità delle onde di cui anche tu parli spinga qualcuno dei locals a non buttarsi.. anke xkè abituati a onde belle tutto l'anno quelle che per loro sono mediocri possono cmq essere buone x ki come me l'oceano l'ha sempre visto solo in cartolina!!

speriamo bene... anche xkè di fare a botte, soprattutto in vacanza, non mi va x niente!!
VaiColBody

Torna a Trippps