1° ride ! dove/come/chi?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

1° ride ! dove/come/chi?

Messaggioda Deltun » mer mag 30, 2007 5:56 pm

Haloa a tutti,
non serve ripeterlo che sono un nuovo amante del surf..

Non ho mai avuto modo di praticarlo ma sono convinto che sarà amore a prima cavalcata.. insomma sono un normale ragazzo che d'inverno usa lo snowboard visto che lavoro nel campo del turismo montano (asiago :iced: ) e d'estate la bmx e lo sk8 longboard (per quel poco che ne son capace..) quindi difficilmente non mi piacerà!! :)

quest'anno dopo aver dato un netto taglio alla vita precedente ho deciso di tuffarmi in questo bel mondo! :surf:
La voglia e l'entusiasmo di inziare è forte.. troppo forte..

Ho cercato su internet per informarmi, qualè il modo migliore per l'appproccio.. e son capitato, fortunatamente, in questo forum..

ho trovato la pubblicazione del camp Facciosnao con la collaborazione di Fiat ad Ossegor.. diciamo che a naso mi prende quel posto.
Voi che dite? ci siete mai andati?

ps:
Ho visto che gente da Pd e Tv..
Vicini di casa allora.. io sono di Bassano del Grappa (vi)..
Deltun

Messaggioda Robb » mer mag 30, 2007 7:42 pm

Per imparare Hossegor può andar bene, purchè non superi il mezzo metro/metro... dopodichè l'onda diventa impegnativa... comunque lì intorno troverai sicuro un beach break tranquillo per provare..
:surf:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Inghi » lun giu 04, 2007 9:56 am

Io ed una truppa di altri amici tra i quali alcuni scimmiati di Treviso siam appena tornati da quella zona! Garantito che là tutti i giorni onde di tutte le misure. Se frequenterai ancora questo forum potrebbe essere che il mitico Bepo ti tiri su nel gruppo per qualche mini trip in Adriatico. Se invece capiti sulla west coast (bella la definizione, vero?) ho tutte le tavole che vuoi, per iniziare, ed anche qualche dritta nandadinzata@hotmail.it per foto
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Trippps