bepo ha scritto:PER HERPES:
nessun consiglio da parte mia! Difficile (non impossibile) combinare come dici tu e far contenti tutti... se ci riesci sei bravo! Ma dai arrenditi!... impara ad accettare di diventare come me un emarginato se vuoi davvero essere un surfista e la cicogna di ha calato in "padania" ... lasci ai tuoi amici le loro vacanze a base di bacco&venere e tu punta dritto all'estasi suprema... se poi trovi anche qualche pischerla tanto meglio
Cagni ha scritto:amici che non surfano???
guarda ai miei avevo proposto le canarie ancora tempo fa...ad un prezzo buono....quando ho accennato di onde e un po' di vento..hanno prenotato in croazia.. ....fa ti...
l'ho rigirata ad una mia amica che mi ha risp: bè ma se tu surfi io che faccio??? ma cacchio non ho mai capito perchè svangano per andare a jesolo, ti vogliono insegnare le stradine (50 km..tre ore andare tre tornare ) perchè devono prendere il sole...ma li no...alle canarie devi essere presente..
e mi ritrovo a convincere un ormai 40enne e un prossimo 30enne per andare in marocco....ma LORO devono lavorare......fai te..
e mi sa che li conosci tutti e due se sei andata ad anglet
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti