Surf nella Costa Norte Spagnola

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf nella Costa Norte Spagnola

Messaggioda Asturias » gio giu 07, 2007 10:55 am

Affitto camere durante i messi di Luglio e Agosto in appartamento a 300 metri dalla spiaggia a Candas (Asturias), sulla Costa Norte spagnola. Divertimento assicurato e tanto surf! Info su http://asturiassurfhouse.blogia.com oppure Ivan: ozono22@hotmail.com
Asturias

Messaggioda Robb » gio giu 14, 2007 8:37 am

Per beccare le onde come nella foto :shock: quando è il periodo migliore per venire?
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Herpes » gio giu 14, 2007 12:21 pm

Domanda per asturias e chiunque mi sappia dire qualcosa....

Quest'estate, come sempre, vado in vacanza con i miei amici.....sono l'unico "surfista" se così si può dire...sono all'inizio!!

Cmq. stavo cercando di fomentare l'idea del nord della spagna....inizialmente ho proposto Santander, dato che ci sono già stato, però sarebbe bello anche spingermi un pò più in la....quindi asturias!!!

L'unica cosa è che devo cercare di convincere gli altri, quindi devo trovare argomenti da proporre per portarli da quelle parti....
Io ho già sponsorizzato la vita notturna di santander, e penso che sia simile anche da quelle parti....però devo cercare di aumentare gli argomenti!!!

Quindi se avete qualche posto che possa invogliare -non surfisti- in asturias o cantabria...fatemi sapere...

Un idea di viaggio potrebbe essere:

-1° gg viaggio da Milano a playa d'aro (40 km da barcellona) conosco un campeggio la ed è sul mare...
-qualche gg da quelle parti, per fare qualche bagno tranquillo e gita a barcellona
- poi barcellona saragozza (per spezzare il viaggio fino a santander)
-poi saragozza - santander
-qualche gg a santander così mi faccio già un pò di onde...
-e poi santander Gijon...magari una visitina ad Oviedo...

INSOMMA CONSIGLI VARI!!!!

GRAZIE
Herpes

Messaggioda bepo » gio giu 14, 2007 12:30 pm

ASTURIE... gran bel posto!!!!
Alcune domande ...luglio e agosto son forse i mesi piu' tranquilli anche lì o no?...muovendosi si surfa tutti i giorni anche in questi due mesi?...e come va' per via dell'affollamento?... a localismo come siamo messi?....(nella vicina galizia ad esempio si dice siano teribbbbili)... ciao
bepo

Messaggioda bepo » gio giu 14, 2007 12:40 pm

PER HERPES:
nessun consiglio da parte mia! Difficile (non impossibile) combinare come dici tu e far contenti tutti... se ci riesci sei bravo! Ma dai arrenditi!... impara ad accettare di diventare come me un emarginato se vuoi davvero essere un surfista e la cicogna di ha calato in "padania" :lol: ... lasci ai tuoi amici le loro vacanze a base di bacco&venere e tu punta dritto all'estasi suprema... se poi trovi anche qualche pischerla tanto meglio :wink:
bepo

Messaggioda Herpes » gio giu 14, 2007 3:13 pm

bepo ha scritto:PER HERPES:
nessun consiglio da parte mia! Difficile (non impossibile) combinare come dici tu e far contenti tutti... se ci riesci sei bravo! Ma dai arrenditi!... impara ad accettare di diventare come me un emarginato se vuoi davvero essere un surfista e la cicogna di ha calato in "padania" :lol: ... lasci ai tuoi amici le loro vacanze a base di bacco&venere e tu punta dritto all'estasi suprema... se poi trovi anche qualche pischerla tanto meglio :wink:

eeeh forse hai ragione ma sono ancora giovane IO :lol: e quindi spero ancora di convincerli o di tirare in mezzo qualcuno.....

Ti ta se vecho fioj ghe nien de fa.... :-P
Herpes

Messaggioda Cagni » gio giu 14, 2007 5:12 pm

amici che non surfano???
guarda ai miei avevo proposto le canarie ancora tempo fa...ad un prezzo buono....quando ho accennato di onde e un po' di vento..hanno prenotato in croazia.. :shock: :shock: ....fa ti...
l'ho rigirata ad una mia amica che mi ha risp: bè ma se tu surfi io che faccio??? :shock: :shock: ma cacchio non ho mai capito perchè svangano per andare a jesolo, ti vogliono insegnare le stradine (50 km..tre ore andare tre tornare :wc: ) perchè devono prendere il sole...ma li no...alle canarie devi essere presente..
e mi ritrovo a convincere un ormai 40enne e un prossimo 30enne per andare in marocco....ma LORO devono lavorare......fai te..
e mi sa che li conosci tutti e due se sei andata ad anglet :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :surf:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Herpes » gio giu 14, 2007 5:52 pm

Cagni ha scritto:amici che non surfano???
guarda ai miei avevo proposto le canarie ancora tempo fa...ad un prezzo buono....quando ho accennato di onde e un po' di vento..hanno prenotato in croazia.. :shock: :shock: ....fa ti...
l'ho rigirata ad una mia amica che mi ha risp: bè ma se tu surfi io che faccio??? :shock: :shock: ma cacchio non ho mai capito perchè svangano per andare a jesolo, ti vogliono insegnare le stradine (50 km..tre ore andare tre tornare :wc: ) perchè devono prendere il sole...ma li no...alle canarie devi essere presente..
e mi ritrovo a convincere un ormai 40enne e un prossimo 30enne per andare in marocco....ma LORO devono lavorare......fai te..
e mi sa che li conosci tutti e due se sei andata ad anglet :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :surf:

eeeh che vuoi farci, l'anno scorso sono riuscito a convincere la mia ex tipa e qualche esemplare ad andare a biarritz....
quindi sono fiducioso....
Quest'anno sembra che qualcuno voglia andare a vedere Barcellona, quindi li potrei portare poi o al nord della spagna o al sud.....ma dato che il sud so che è molto ventoso, avrei optato per il nord....
Adesso vediamo che viene fuori...

Per quanto riguarda i 2 vecchietti li conosco bene, aramis e portos!!!
Dai se non vai adesso magari lo organizziamo per ottobre/novembre un viaggetto in marocco....
Herpes

Messaggioda bepo » ven giu 15, 2007 7:17 pm

grazie per il quasi quarantenne!!!!....e comunque essere giovani non e' sinonimo di perdere tempo... almeno per me non lo e' mai stato!!!!.....VOLETE SURFARE?!?...O NO?!?..... E ALLORA CERCATE SCIMMIATI PER LE VOSTRE POCHE E SUDATE FERIE E POI IN ACQUA 10 ORE AL GIORNO!!!!!.... e fate allenamento che vi viene la "merlite"....ma tu guarda con che mocciosi mi son andato a infognare :lol:
bepo

Messaggioda Cagni » ven giu 15, 2007 8:42 pm

allora il tuo è un si alla mia magnifica proposta???
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Costa Norte

Messaggioda Asturias » mer giu 27, 2007 6:07 pm

Ragazzi scusate se non ho risposto prima!!!!!!
Allora...
-Sulla Costa Norte non esiste un periodo migliore, si surfa sempre e possono eserci sempre delle belle giornate di onda. Il problema è che durante l'estate le mareggiate sono meno frequenti e quindi bisogna accontentarsi con surfare onde medio-piccole durante giorni e prendere onde medio-grosso durante meno giorni. Comunque onde come quelle delle foto li trovi in qualsiasi stagione. Comunque sia durante l'estate si puo surfare durante quasi tutti i giorni (anche se a volte c'è la piatta come dapertutto).
-Per NON SURFISTI: Nessun problemma!!!! In questa zona trovi FESTA, DIVERTIMENTO e ROBA DA FARE sempre. Garantisco!!!!!
Se volete piu info contattatemi su:
ozono22@hotmail.com
Ivan
Asturias

Torna a Trippps