LACANAU a ferragosto?....

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

LACANAU a ferragosto?....

Messaggioda bepo » sab lug 28, 2007 8:19 pm

conosco i paesi baschi (sia francesi che spagnoli) a ferragosto e sono un po' affollatini per i miei gusti. Viste le poi probabili future camperonate autunnali o primaverili da quelle parti, pensavo ad una meta alternativa raggiungibile in macchina e sempre sull'oceano. Poco piu' a nord c'e' la decisamente meno affollata lacanau e wanna mi dice avere anche un certa frequenza d'onda (ci dovrebbe essere anche una gara europea in quei giorni)... tendina e tavola io penso di andar lì... le spiagge poi son decisamente favolose (devo solo stare attento di non farmi prendere dalle tentazioni enologiche :smoke: )!... qualche parere (anche contrario sia chiaro) o dritte a riguardo...grazie per il contributo
bepo

Messaggioda surfing1975 » dom lug 29, 2007 10:09 am

si, però a ferragosto c'è la tappa WQS (6 stars!) a lacanau e quindi aspettati centinaia di surfisti anche la
surfing1975

Messaggioda bepo » lun ago 06, 2007 7:30 pm

grazie dell'info vorrà dire che se merita mi guardo pure la gara e se no piglio la macchina e cerco la mia onda altrove. I miei compagni del nord est son tutti a lavorare quei giorni. Io parto con le mie due tavole (uno é un long di una mia amica e me lo porto via :shhh: ), scorta di cd, e l'ultimo libro di Terzani (forse é la volta che riesco a finirlo)... se a qualcuno interessa c'é un posto auto (sempre se Gimbo non trova il modo di fuggire dai bancali di pasta che minacciano la sua salute fisica e mentale!)... salvo offerte super vantaggiose locali (dubito trovarle) vado di tenda. Il programma é muovermi in auto per trovare condizioni non troppo esagerate e dal mattino al tramonto onda poi onda e poi ancora onda....e un paio di birre... o qualche bicchiere di vino, siamo nel Médoc! buona onda a tutti!
bepo

Messaggioda Inghi » mar ago 07, 2007 8:55 am

secondo me Bepo vai tranqui, in più penso che così al Nord si dovrebbero meglio bekkare le swell che in zona Anglet arrivano troppo di lato.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » mar ago 07, 2007 12:43 pm

ultimamente guardo sempre le web di lì e vedo sempre onda!
bepo

Torna a Trippps