FINE ANNO SURF CAMP SULLE ISOLE

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

FINE ANNO SURF CAMP SULLE ISOLE

Messaggioda bepo » gio dic 13, 2007 2:35 pm

Causa iperlavoro in scadenza ho paccato un'amico per una vacanza tra natale e capodanno in portogallo. Vorrebbe imparare a surfare. Mi chiedeva un consiglio per una destinazione tra SICILIA e SARDEGNA per quei giorni, MAGARI CON SURFCAMP.... qualche consiglio?...ce ne sono?....ho guardato wanna la frequenza mi sembra la stessa anche se l'ovest siciliano mi ispira molto con quell'esposizione a 180 gradi nel raggio di 50 km.... aloha
bepo

Messaggioda puka » gio dic 13, 2007 4:27 pm

in sicilia a catania in quel periodo qualcosa ci dovrebbe essere anche perchè ci sarà un contest, per altre info: sicilsurf.it
p.s. se vieni sarò ben lieto di consigliarti un mio secret che funziona anche con vento attivo
a 40anni deciderò cosa farò da grande
puka

Messaggioda davidelba » gio dic 13, 2007 6:13 pm

sssssssssssssssssss buono puka.....................
i secret non si rivelano mai.................altrimenti che razza di secret sono.......... :wink:
davidelba

Messaggioda bepo » ven dic 14, 2007 1:52 pm

puka ha scritto:in sicilia a catania in quel periodo qualcosa ci dovrebbe essere anche perchè ci sarà un contest, per altre info: sicilsurf.it
p.s. se vieni sarò ben lieto di consigliarti un mio secret che funziona anche con vento attivo

grade puka!!! e grande la vostra isola e il vostro mare!!!! un mito!!!!.... la ricerca della destiazione per natale la faccio per conto di questo mio amico, ma per via di venirti a far visita prima o poi guarda che non è così impossibile. Comunque per arrivare al tuo secret tranquillo che rispolvero dalla soffitta le vecchie mimetiche del militare e ci andiamo al passo del leopardo.... sono uno s.ten. alpino :wink:
bepo

Messaggioda milisurf » lun dic 17, 2007 8:42 pm

mi sa che non è il contest a fare venire le onde in quel periodo,ma sono le onde semmai che fanno avvenire il contest.....se fosse il contrario tappezzerei genova di locandine di gare tutto l'anno....
milisurf

Torna a Trippps