di ritorno dall'algarve ..

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

di ritorno dall'algarve ..

Messaggioda KiaZ » mar ott 07, 2008 5:48 pm

son tornata domenica notte dal mio primo surftrip se cosi' si puo' chiamare ...
surf 6 giorni su 6 mai successo in vita mia ...
ho fatto 5 giorni di lezione e devo dire che e' servito parecchio a capire molte cose e a "raddrizzarmi" .. ho scoperto che lo snow e il surf non centrano nulla !! e che continuavo a star storta e a cadere xke' stavo laterale tipo sno ... e tante altre cosette ....
il posto (praia do amado - carrapateira) era davvero spettacolare ma ancor di piu' mi e' piaciuto arrifana dove ci han portato un giorno ke amado era troppo big.
Non vedo l'ora di tornare in acqua in liguria mare permettendo ...
non so come ho fatto a non andarci prima in oceano, non so come ho fatto a smettere di surfare (anche se x il mio livello surfare continua ad essere una parola grossa :D :D) per 5 anni !!!

Qualche foto la trovate nel blog in firma .....

son troppo soddisfatta ma molto triste di essere dinuovo in questo buco di ufficio :(
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda bepo » mer ott 08, 2008 7:04 pm

alla fine dove avete trovato da dormire?... hai qualche dritta? io vado lì a fine mese :wink:
bepo

Messaggioda davidelba » gio ott 09, 2008 12:21 am

Complimenti bello il reportage fotografico, anche quello video :wink:
Vai forte !!!
:surf:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda KiaZ » gio ott 09, 2008 9:06 am

alla fine abbiam trovato un appartamento a sagres ...
cmq una volta sul posto ho scoperto che si poteva risparmiare ulteriormente sulla sistemazione.
Se vuoi ti mando in mp qualche riferimento sia per appartamenti che b&b ..
a ottobre con 200 euri a settimana si trova un bilocale con facilita' ... e piu' in la i prezzi scendono ancora non mi dispiacerebbe tornarci anche solo tipo x 4gg una cosa simile dato che ho ferie da far fuori entro fine anno !

Ah dimenticavo , e' un po' OT ma : HO TROVATO LA MUTA !!!! 3/2 a 59 euri in iperofferta, anche se e' un po' sottile (ma ho una maglia da 1mm da metterci sotto volendo) considerato che da fine novembre a marzo faccio snow penso possa andare bene x il momento !! :D

KiaZ

Messaggioda TOESondeNOSE » gio ott 16, 2008 10:56 am

ecco allora chi son tutti quei cocomeri, sempre tra le balle, sulla lineup di arrifana!!! :lol: :lol: :lol:

...son appena tornato...e mi son fatto una settimana solo lì.....col long è stato uno spettacolo!!!!dei giorni anche grossetto...ma tutti gli altri, barre destre lunghissime....mamma mia!!!

..e cmq con 5€ max al giorno io me la son cavata con l'alloggio....tenda sacco a pelo e campeggio....e via!!!
TOESondeNOSE

Messaggioda KiaZ » gio ott 16, 2008 11:12 am

io son gia' in astinenza da mare che ho voglia di trovare un sistema x tornarci ... anche solo 2/3 gg per placare la scimmia surfistica :D

KiaZ

Messaggioda TOESondeNOSE » gio ott 16, 2008 12:01 pm

vai in liguria x quello....non è più comodo x te?..nn ne val la pena 2 giorni in portogallo...
TOESondeNOSE

Messaggioda KiaZ » gio ott 16, 2008 7:16 pm

TOESondeNOSE ha scritto:vai in liguria x quello....non è più comodo x te?..nn ne val la pena 2 giorni in portogallo...

beh si ovvio ma non c'e' sempre onda .....
cmq spero sto we di combinare qualcosa .........

KiaZ

Torna a Trippps