imballare la bambina prima dell'imbarco sull'aereo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

imballare la bambina prima dell'imbarco sull'aereo

Messaggioda flyroma83 » gio mag 21, 2009 7:03 pm

Ciao a tutti,

si avvicina il momento di partire per l'estero... e naturalmente surfiamo solo con le nostre tavole.. ma come portarle in aereo?
Molti amici miei si sono ritrovati con la tavola rotta una volta atterrati....

Qualcuno sa consigliare come imballare per bene prima dell'imbarco??

:surf: :surf: :surf:
flyroma83

Messaggioda vagabondo » ven mag 22, 2009 8:46 am

guarda, io ho una bella sacca bene imbottita; quando viaggio metto tutto intorno ai bordi un rivestimento in poliuretano (in pratica uso i tubi che normalmente vengono utilizzati per foderare gli gli impianti di riscaldamento per evitare dispersioni di calore nelle centrali termiche; li trovi in qualsiasi negozioni di idraulica) e sopra e sotto fodero con il bubblepack (la plastica con le bolle) possibilemente con bolle belle grosse.

questo ti evita piccoli bolli e buchi.
poi se ti ci passano sopra con un carrello (com'è successo diverse volte con tavole di amici) bhe, li non c'è santo che tenga!!

in alternativa se viaggi spesso e ti puoi permettere di spendere una barca di soldi ci sono le custodie rigide.... :vader:
ma li mi sa che te le devi cercare negli USA, che costano un okkio a comprarle e altrettanto a trasportarle!!! :zot:
vagabondo

Torna a Trippps