camping biarritz

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

camping biarritz

Messaggioda filippo.m » sab lug 02, 2011 7:22 pm

ciao a tutti,
un amico ed io stiamo progettando un trip a biarritz e dintorni verso ottobre e sarebbe la prima volta, c'è chi ha contatti e consigli su camping in zona?
grazie in anticipo, filippo.
filippo.m

Re: camping biarritz

Messaggioda socket » lun lug 04, 2011 11:09 am

Camping Bidart proprio davanti ad uno spiaggione. La scorsa settimana era chiuso per lavori ma credo che ad ottobre dovrebbero aver finito :)
Noi siamo stati al pavillon royale, con annesso spot ;)
Prezzi modici (fuori stagione), 24 euro a notte, due persone macchina e piazzola, quattro stelle.
C'era anche un altro camping nei dintorni mi pare ilbiarrtiz, tre stelle ma non aveva l'accesso alla spiaggia.

:surf:
Keep yourself alive!
socket

Re: camping biarritz

Messaggioda zambo » lun lug 04, 2011 12:47 pm

socket ha scritto:Camping Bidart proprio davanti ad uno spiaggione. La scorsa settimana era chiuso per lavori ma credo che ad ottobre dovrebbero aver finito :)
Noi siamo stati al pavillon royale, con annesso spot ;)
Prezzi modici (fuori stagione), 24 euro a notte, due persone macchina e piazzola, quattro stelle.
C'era anche un altro camping nei dintorni mi pare ilbiarrtiz, tre stelle ma non aveva l'accesso alla spiaggia.

:surf:

ti ringrazio anch'io visto che sarei io l'altro compagno di viaggio. avete dovuto prenotare il camping? hai altre info o consigli da darci (anche per gli spot)? grazie.
zambo

Torna a Trippps