Surftrip coi bambini

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surftrip coi bambini

Messaggioda mahalo » ven lug 29, 2011 12:24 pm

Ciao a tutti, mi consigliate un posto dove andare coi bambini e compagna non serfista? Lo so so appena tornato e già sto a smania...ma è per l'anno prossimo...e vorrei organizzare una cosa carina per loro.
Un posto easy dove arrivano i voli low cost, o in alternativa raggiungibile con la surfmobile... mare piu caldo possibile, spiaggia bianca, onde tranquille per i bambini, scuola di serf per i bambini dove poterli lasciare in tranqua pe anna a serfa pure io, mercatini la sera pe anestetizza la donna co le stronzate d'artigianato e magari qualche cosa da vedere nei dintorni pe non fa proprio la bestia che pensa solo al serf.
Periodo o fine giugno o fine agosto/primi settembre.
Mi piacerebbe il campeggio ma anche un appartamento...
Avevo pensato all'algarve o zarautz ma nn ci sono mai stato e so poco in merito...
Grazie mille...
mahalo

Re: Surftrip coi bambini

Messaggioda KiaZ » ven lug 29, 2011 8:49 pm

Io ti direi algarve, ma non aspettarti le superbombe che hai trovato in Sud Africa.
Pero' imho (ci son stata anche da ragazzina in epoca pre surfistica con i genitori) , e' il posto che piu' si adatta alle famiglie, anche se, per trovare mercatini di artigianato et similia ti conviene spostarti verso la costa sud (Lagos per intenderci) ... , mentre per surfare visto il periodo mi sa che gli spot piu' congegnali saranno carrapateira e arrifana e se hai culo forse anche burdeira, ovvero questa sinistra :
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 8920_n.jpg

Cmq prendi il mio parere con le molle, consideerando il mio infimo livello. Unica cosa certa e ke l'acqua e' decentemente calda (da ragazzina sia io ke mio padre sguazzavamo in costume) e ke e' una zona adatta anche a chi non surfa :)
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Re: Surftrip coi bambini

Messaggioda mahalo » ven lug 29, 2011 10:46 pm

Grazie kiaz terrò presente le tue indicazioni ;)
Ci speravo che fosse un buon posto in ql periodo...l'algarve mi attira anche per fare una cosa in famiglia con mio fratello che vive a lisbona e i miei nipotini...mi piacerebbe tanto!
Grazie, ciao!
mahalo

Torna a Trippps