Senegal

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Senegal

Messaggioda Gabro » sab mag 21, 2011 10:41 am

anfatti: agosto = periodo umido = maggiore rischio :zot:

Posso sta a cacamme sotto ogni zanza che me ronza vicino???
Mi sa che sto deragliando verso il Marocco
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » sab mag 21, 2011 11:15 am

Gabro ha scritto:anfatti: agosto = periodo umido = maggiore rischio :zot:

Posso sta a cacamme sotto ogni zanza che me ronza vicino???
Mi sa che sto deragliando verso il Marocco

Ma va...nn fa l'esaurito...l'unico vero rimedio per la malaria e la dengue non è la profilassi ma coprirsi bene all'alba e al tramonto e la sera e parti co mezza tonnellata de autan blu...e poi zanzariere e/o aria condizionata a 16 gradi...ahahahahahahah!
Er marocco in agosto va bene pe fasse le bombe de doppiozero :smoke: ma de onde mi sa che non ce ne so tante...daie su nn fa er gabro :lol:
Io qche viaggetto in zone supermalariche l'ho fatto e l'unica cosa che ho rimediato so state zecche e pulci a causa dei postacci che frequento quando sto abroad...ahahahahah...e pure li basta che tutte le sere te controlli (se te le levi entro 24 ore non te fanno niente). Poi te c'hai i sordi piate un bel posto pe dormi e risolvi... :lol:
mahalo

Messaggioda bruto » sab mag 21, 2011 3:48 pm

che froci
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » sab mag 21, 2011 10:34 pm

mahalo ha scritto:Io qche viaggetto in zone supermalariche l'ho fatto e l'unica cosa che ho rimediato so state zecche e pulci a causa dei postacci che frequento quando sto abroad...ahahahahah...e pure li basta che tutte le sere te controlli (se te le levi entro 24 ore non te fanno niente).

Ma porca mignotta devo fa come i cani? Me controllo le pulci tutte le sere? già me inizia a rode il culo!

mahalo ha scritto:Poi te c'hai i sordi piate un bel posto pe dormi e risolvi... :lol:

Se c'avevo li sordi ma che stavo a combatte co ste cazzate del senegal? me ne andavo a Bali e risolvevo direttamente, però sono 1000 euri di volo :banghead:

Come diceva Inghi: benvenuuuuuuti...a sti frocioni
Gabro

Messaggioda Gabro » lun mag 23, 2011 11:58 am

per l'estate niente: ogni 3 giorni 1 è di pioggia.

Tropical zone
Gabro

Messaggioda mahalo » lun mag 23, 2011 1:31 pm

Ma lascia perde er senegal...so mete per gente più esperta de noi gabro...devi annà, cercà...buttate mpo da solo in un posto dove nn sai un cazzo de correnti, risucchi, fondali, maree...accanna..
Ma scusa vai in brasile no? Le onde ce stanno sicuro (è inverno), uno che te porta a serfà nei posti adatti a te lo trovi pure quello...e poi brasile è sempre brasile
mahalo

Messaggioda Gabro » lun mag 23, 2011 5:16 pm

c'avevo pensato, se non fosse che i voli a meno de una milletta non ce stanno nel periodo che serve a me
Mi sto per buttare in Portugào
Gabro

Messaggioda bradpizza » gio apr 05, 2012 11:39 am

scusate se tiro fuori sto post ma proprio ieri sera parlavo con un amico da cui sono stato a natale che ha un ostello a dakar...proprio a gran yoff, se qualcuno fosse interessato vi giro il sito...e se volete qualche info chiedete pure!

PIU' TERANGA PER TUTTI

http://www.jahkarlo.org/
yop
bradpizza

Precedente

Torna a Trippps