Messico

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Messico

Messaggioda tt73 » mer mar 21, 2012 12:52 pm

pastei... ma hai surfato zipolite? e dove (la spiaccia e' enorme. sotto lo shambala?)?
tt73

Messaggioda emmeaicioelle » sab apr 14, 2012 1:36 pm

per Pastei, tu quanto spendevi per dormire/mangiare a La Saladita? Al momento è la meta che mi alletta di più per il mio trip estivo...
emmeaicioelle

Messaggioda pastei » lun apr 16, 2012 3:35 pm

A TTR: si ... sotto lo Shambala, era l'unico picco decente anche se 9 su 10 era close out e il nose era sempre a rischio :lol:

A eemacioelle: a La saladita con 20-30 euro dormi e ti prendi una tavola. Come arrivi il primo ristorante che ti trovi di fronte è di un tipo che si chiama Cèsar....lui ha le stanze più puzzone ed economiche. Poi c'è la sorella che ha gli appartamenti di fronte al point e sono un pò più cari. Poi ce ne sono parecchi altri più carini, puliti rifiniti, ma ovviamente anche più cari! Ovviamente se sei da solo ti costa tutto di più. I prezzi che vedi su internet sono tutti trattabili.
pastei

Messaggioda pastei » lun apr 16, 2012 3:38 pm

dimenticavo...per mangiare a meno che non vuoi fare la spesa e cucinare (a La saladita non ci sono negozi...il paesino è a 4 km e io ci andavo scroccando passaggi), se vai al chiringo rustico te la cavi con 4 euro....se no arrivi a spendere 10 euro per un signor red snapper!
pastei

Messaggioda tt73 » mar apr 17, 2012 3:47 pm

cazzo per come la ricordo io zipolite era veramente pesante... ma com'e' lo Shambala??? posto magico, io dormivo sotto la tettoia sopra al ristorante... per il mangiare ho mangiato riso, fagioli neri e red snapper per un mese...
tt73

Messaggioda maqu » gio apr 19, 2012 10:52 am

ora sono maqu... come lo squalo... alcuni vecchi come me si ricorderanno di quel film splendido che facevano durante gli intervalli al cinema... del ragazzetto che salva uno squaletto mako e diventano amici...

maqu
maqu

Messaggioda maqu » gio apr 19, 2012 10:55 am

ora sono maqu... come lo squalo... alcuni vecchi come me si ricorderanno di quel film splendido che facevano durante gli intervalli al cinema... del ragazzetto che salva uno squaletto mako e diventano amici... tt73 va in soffitta...

maqu
maqu

Precedente

Torna a Trippps