ci organizziamo per tempo?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

ci organizziamo per tempo?

Messaggioda lorcar » sab lug 21, 2012 12:48 pm

cari,
visto che quest'anno un po' tutti siamo stati alle prese con prenotazioni e voli last second, perche' non ci organizziamo e prepariamo un bel wknd lungo da qualche parte, che sia somo/s.sebastian/biarritz/portogallo/canarie/ndovepare?
un ponte di quelli che si sanno gia', guardiamo un po' di statistiche e cerchiamo di massimizzare le probabilita' di onde, altrimenti scatta il piano B (alcool), il rischio piatta lo fronteggiamo sempre, ma almeno non spendiamo un botto per il volo, se ci muoviamo ora risparmiamo sicuro.
A me santander/somo era sembrata una buona destinazione perche': volo diretto da principali citt' italiane + spot davanti hotel (non e' necessario affitare auto), quindi si minimizzano gli sbattimenti e spostamenti.

io la butto li, sarebbe bello una volta ogni tanto essere uno di quelli che riesce a viaggiare con 1 euro + tasse. Io di solito trovo 345 euro + tasse...
lorcar

Re: ci organizziamo per tempo?

Messaggioda bartomen » sab lug 21, 2012 1:03 pm

Sarebbe figo... Sono ammessi anche "nonpro/semiprincipianti"??? :-D
bartomen

Messaggioda Ghost Trees » sab lug 21, 2012 1:42 pm

Mi pare che era stato già proposto tempo fa, cmq se è per qualche giorno volentieri!
Io voto per il portogallo per qualità delle onde, variabilità e vicinanza degli spot, consistenza, costo del volo e della vita laggiù!
Ghost Trees

Messaggioda chicchinu » sab lug 21, 2012 1:49 pm

Ghost Trees ha scritto:Mi pare che era stato già proposto tempo fa, cmq se è per qualche giorno volentieri!
Io voto per il portogallo per qualità delle onde, variabilità e vicinanza degli spot, consistenza, costo del volo e della vita laggiù!

anche io voto portogallo,anzi già prenotato fronte backdoor a ericeira x la prima metà di ottobre :headbang:
chicchinu

Messaggioda lorcar » sab lug 21, 2012 3:48 pm

secondo me e' piu sensato se pensiamo ad una data che possa andare bene a tutti, quindi e' necessario guardare i ponti disponibili
chesso' ponte dei morti o dell'immacolata sono i primi che mi vengono in mente, ma nulla ci vieta di iniziare a pensare a pasqua 2013
lorcar

Torna a Trippps