Isole un po' sperdute

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Isole un po' sperdute

Messaggioda mahalo » lun ago 27, 2012 12:25 pm

cloud9 ha scritto:Contattami quando vuoi Mahalo... TI do tutte le info... Ora comincia la super stagione delle onde....huhuhu

Ok grazie mille! Buon surf beato te... :-D
mahalo

Messaggioda Gabro » lun set 10, 2012 7:15 pm

beh, settimana strana nell'isola di Madeira, ha mandato ondine carine un paio di giorni, però gli spot sono molto pochi, perchè l'isola essendo vulcanica ha le spiagge, poche che vanno a picco sul mare, e quindi l'onda fa solo risacca.

Spot carino vicino SaoVicente, dove tra l'altro ho beccato 3 di fiumicino :) però è una baietta dove appena la marea sale fa un backwash da paura, cioè l'onda oscilla di mezzo metro mentre sei su
Altro spot sta a Porto Moniz, ce ne sono 2 in realtà, uno in una baietta di sabbia, tranquilla ma onda piccola perchè la baia è minuscola, e l'altro sta in una spiaggia alla dx dello spot precedente

Altro spot figo, ma veramente pericoloso, peggio del bunker a Roma, con gli scogli che affiorano mentre serfi l'onda è Porto do Mar, gli isolani dicevano che lavora principalmente d'inverno, con le mareggiate potenti da Ovest, regge fino a 5mt :zot: se vi interessa :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » ven set 28, 2012 3:23 pm

Cavolo mi ero dimenticato del topic, ti avevo dato quasi per disperso :-D . A parte scherzi grazie per il report, immaginavo che madeira fosse una destinazione un po' off limit per quanto riguarda le mie capacità surfistiche, peccato perchè immagino che per tutto il resto sia fantastica!
A questo punto penso che prima mi farò un viaggetto "tranquillo" tipo in portogallo per riprendere mano col surf dopo una maledettissima estate adriatica, e poi credo proprio le azzorre :roll: :surf:
Ghost Trees

Precedente

Torna a Trippps