AIUTO URGENTE california con Alitalia

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

AIUTO URGENTE california con Alitalia

Messaggioda emmeaicioelle » dom set 30, 2012 2:29 am

ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente, è sbucato su facebook un promo code per avere il 20% di sconto su tutti i voli alitalia, l' ho provato e non è un fake... e proprio in questi giorni stavo prenotando un volo per la california!

per farla breve, il volo costa 468 euro da milano, e 485 da pisa (per me meglio ma è da verificare se mi imbarcano le tavole sul volo pisa/roma). l' offerta però scade oggi e mi devo decidere!!

il problema è capire se/quanto costa portare le tavole, e il centralino ogni volta che lo chiamo poco prima di passarmi l' operatore mi fa cadere la linea.

quindi vi chiedo: qualcuno di voi ha volato di recente con alitalia? quanto ha speso per portare una tavola? se la prima tratta è su un volo alitalia e la seconda su uno delta eludo le spese di delta? e nel caso contrario pago secondo tariffa di delta?

scusate per le mille domande ma per ora con le tavole ho volato solo con compagnie asiatiche che avevano le tavole comprese nella franchigia bagagli...
emmeaicioelle

Re: AIUTO URGENTE california con Alitalia

Messaggioda numero01 » dom set 30, 2012 10:43 am

certo una capatina sul sito alitalia potevi darla!!!

http://www.alitalia.com/IT_IT/your_trav ... index.aspx

cmq si parla di 200euro :shock:
numero01

Messaggioda emmeaicioelle » dom set 30, 2012 1:09 pm

E secondo te non ho guardato sul sito Alitalia???
I duecento euro che tu dici e che sono segnati sul sito sono per tavole tra i 200 e i 300cm, per le tavole più corte non dice niente.
Ho provato anche a chiamare il call center che finalmente mi ha risposto, ma senza una prenotazione non mi sanno dire se posso partire da Pisa, ne quanto mi costa. Mi dovevano richiamare in mattinata ma ovviamente...

Quindi rinnovo la mia domanda: qualcuno di voi che ha fatto un viaggio simile mi può aiutare? Mi serve un' esperienza diretta, non un link che ho già visto!
emmeaicioelle

Messaggioda Fleur » lun ott 01, 2012 12:34 pm

eh vabbè diciamo che tu preventivi 200 euro e poi se invece ti va meglio hai risparmiato.
comunque io sapevo 200 euro anche per le short.
Fleur

Messaggioda benjo » lun ott 01, 2012 12:52 pm

se giri in tavola corta compratela usata là ce ne sono di belle a 200 dollari. :wink:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Torna a Trippps