Surf Shop buoni a Fuerteventura

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf Shop buoni a Fuerteventura

Messaggioda Brainscan » ven ott 12, 2012 9:00 pm

Ciao ragazzi,a gennaio vado a trovare un mio amico a Fuerte..obv spero che in settimane potrò stare un mese in acqua a prendere delle sane centrifughe antistress..Siccome nn mi porterò alcun equipaggiamento per evitare supplementi stratosferici(ergo anche mute e cose simili) volevo sapere se conoscevate dei surf shop competenti dove riesca a spendere una cifra onesta affittando sia tavola che muta(basterà una 4.3 o ci vuole qlc di piu incazzato?) per 2 settimane e che abbia un serio assortimento.

Ty :surf:
Brainscan

Re: Surf Shop buoni a Fuerteventura

Messaggioda Holy Snap » lun ott 15, 2012 9:40 am

Ma cerchi malibu o tavolette?

C'è No Stress che è uno dei più stabili, poi c'è Jurgen a Lajares (shapa le North Shore) o altrimenti quell'altro pazzo psicopatico di Achille (ascìll, è francese) sempre a Lajares che fa le Magma.
Holy Snap

Messaggioda Fleur » lun ott 15, 2012 10:57 am

Brainscan ha scritto:Ciao ragazzi,a gennaio vado a trovare un mio amico a Fuerte..obv spero che in settimane potrò stare un mese in acqua a prendere delle sane centrifughe antistress..Siccome nn mi porterò alcun equipaggiamento per evitare supplementi stratosferici(ergo anche mute e cose simili) volevo sapere se conoscevate dei surf shop competenti dove riesca a spendere una cifra onesta affittando sia tavola che muta(basterà una 4.3 o ci vuole qlc di piu incazzato?) per 2 settimane e che abbia un serio assortimento.

Ty :surf:

secondo me vai stra tranquillo con la 3.2......penso che le 4.3 alle canarie manco le vendano....................
Fleur

Messaggioda Brainscan » lun ott 15, 2012 10:15 pm

Starei cercando di base malibù..ma Jurgen a Lajares ne ho sentito parlare,ho visto il suo sito e le foto lol..mica poco pazzo anche lui :P .. No stress è a Corralejo o dove? Pensa te la gente ha fatto i surf shop a Lajares che ci stanno 4 pecorelle smarrite,ma ipotizzo siano cmq i migliori rispetto a quelli dentro Corralejo..Per la muta sapete se le affittano anche oppure bisogna proprio comprarle? Credo cmq che a Gennaio l'acqua sarà sui 18 gradi,ergo boh una 4.3 sarebbe "standard" no?

:yeah:
Brainscan

Messaggioda Holy Snap » mar ott 16, 2012 10:10 am

Già, pure Jurgen è bello andato. :-D

Io a dicembre gennaio ho surfato con una 4/3, ma se c'è il sole hai caldino. E sono piuttosto freddoloso.
Ti direi 4/3 se sei fracico, altrimenti 3/2 e vai tranquillo.

No Stress a Corralejo, si.
Holy Snap

Messaggioda Brainscan » mar ott 16, 2012 1:53 pm

Essendo tipo freddoloso credo che opterò per una 4.3 anche io..e siccome ci saranno al max nell'aria 23 gradi a gennaio,credo che in acqua saremo sui 19,ergo già come si dice da me "Attrunzo"!!
Cmq mi confermate anche che le affittano le mute?
Brainscan

Messaggioda claz » mar ott 16, 2012 3:43 pm

Se la muta la acquisterai/affitterai direttamente sull'isola, molto difficilmente troverai 4/3. Come diceva Fleur alle canarie le 4/3 non sanno neanche che cosa siano :headbang:

Se te la porti allora fai ciò che ti senti, però a mio avviso una 3 mm è più che sufficiente per le session più "fredde"
...una continua ricerca...
claz

Messaggioda Brainscan » mar ott 16, 2012 7:56 pm

Siete dei Robocop,nel sangue vi scorre l'antartide :P Cmq ok,vediamo come andrà i primi giorni con la 3.2 e gg

Io sotto i 20 gradi accuso il colpo all'inizio ;)
Brainscan

Messaggioda pier76 » gio ott 18, 2012 9:42 pm

ps: la 4.3 qui se la usiamo è x la pescar pulpo.... :-D :-D ,gennaio short da vero conejero,que W fuerteventura,quando arrivi fatti sentire.
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Messaggioda Sir Fista » sab ott 20, 2012 12:10 am

Brainscan ha scritto:Essendo tipo freddoloso credo che opterò per una 4.3 anche io..e siccome ci saranno al max nell'aria 23 gradi a gennaio,credo che in acqua saremo sui 19,ergo già come si dice da me "Attrunzo"!!
Cmq mi confermate anche che le affittano le mute?

mangiate più sugna!!

con 19 gradi si fa il bagno in costume...
Sir Fista

Torna a Trippps