ericeira

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: ericeira

Messaggioda Fleur » mer ott 17, 2012 10:51 am

secondo me il confronto ericeira peniche come qualità di onde non rende molto......ad ericeira ci sono forse i point e reef piu' belli di tutta la costa atlantica, mentre peniche se si toglie supertubos fa delle onde abbastanza normali.......ovvio che per ericeira il tuo livello deve essere all'altezza di surfare onde su roccia.
Fleur

Messaggioda Gianlukito » mer ott 17, 2012 3:12 pm

Fleur ha scritto:secondo me il confronto ericeira peniche come qualità di onde non rende molto......ad ericeira ci sono forse i point e reef piu' belli di tutta la costa atlantica, mentre peniche se si toglie supertubos fa delle onde abbastanza normali.......ovvio che per ericeira il tuo livello deve essere all'altezza di surfare onde su roccia.

ok, mi hai dato info molto importanti visto che mi porterò dietro la ragazza che è alle prime armi.. magari ci passo gli ultimi 2 giorni quando lei sarà a pezzi :-D
.:: Surf, Donne e Merende ::.
Gianlukito

Messaggioda chicchinu » mer ott 17, 2012 6:12 pm

AHH non mi faceva piu' entrare nel forum,ed era il mio pc...scusa sensei ci dovevamo fare due onde insieme :banghead:
comunque confermo,ericeira non è per principianti,e neanche per gente medio scarsa,ci sono dei beach breack ma aspettateli tubanti,che se fa onde sopra il metro e mezzo la corrente diventa dura,e allora devi andare su reef spesso affollati,e affollati di gente forte che è spesso in precedenza,con onde abbastanza potenti e se msw ti dice che c'è un metro è probabile ce ne siano quasi 2,giusto per farti capire le proporzioni,non come qua che dice che c'è sempre piu' di quello che trovi alla fine,almeno da ste parti,insomma se non sei abbastanza esperto rimani a peniche che ti diverti di piu'
chicchinu

Messaggioda Gianlukito » mer ott 17, 2012 7:31 pm

ok grazie come sempre chicchinu :)
.:: Surf, Donne e Merende ::.
Gianlukito

Messaggioda Sensei » gio ott 18, 2012 12:45 pm

chicchinu ha scritto:AHH non mi faceva piu' entrare nel forum,ed era il mio pc...scusa sensei ci dovevamo fare due onde insieme :banghead:

Non ti preoccupare :) sará per la prossima volta che capiti :headbang:

riguardo al resto non posso che confermare quello che hanno detto Fleur e Chicchinu...

A proposito sono stato a Peniche proprio durante il rip-curl e anche se per diversi giorni non ha lavorato quando parte Supertubos fa paura.... :iced:
Sensei

Messaggioda chicchinu » gio ott 25, 2012 5:37 pm

ok alla prox sensei :wink:
figurati gianlukito,te lo dico perchè non tutti possono godersela in serenità ericeira,a me ad esempio con quelle condizioni veniva ansia a volte :shhh:
chicchinu

Precedente

Torna a Trippps