si perchè visto che i miei compagni si stanno gia organizzando ma per andare altrove di non mio gradimento,volevo però prima vedere anche io dove poter andare,visto che gia sardegna e fuerteventura mi sn cadute subito. se santander va bn andrò li.
si stanno decidendo adesso perchè diciamo cheil posto ,brasile ,è un po lontana e il prezzo e parecchio elevato.si superano i 2000 euro a testa.e se si prenota prima di natale cè sconto del 20 % ,per questo che vorrei sapere qualche informazione prima di decidere.ho visto anche http://www.barrikasurfcamp.com/
scusa se insisto un volo per il brasile prendendolo ad aprile è un furto se spendi più di mille € non si è mai visto che risparmi a prendere un volo un'anno prima giuro... state facendo una cazzata fermali
a be sul viaggio puttantur concordo ,infatti a me nn importa un ficco secco,e prezzo aereo nn saprei dirti so solo la cifra totale.cmq grz per la pazienza.seguirò il tuo consiglio e Euskadi siano
No niente slap slap per me...il puttantour in brasile è una delle cose piu tristi...poi da Rio in su le donne so orribili, simpatiche ma orribili (mica tutte ovvio)...culone e grassocce...