LACANAU E POI PI√π SUD

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

LACANAU E POI PI√π SUD

Messaggioda mundaka » mar mag 18, 2004 1:45 pm

ciao a tutti, vorrei partire i primi di agosto per LACANAU e poi proseguire fin nei pressi di Biarritz, dato che non riesco a trovare info utili su LACANAU qualcuno mi aiuta a sapere com'è (anche come vita notturna) come onde, oppure conviene indirizzarmi direttamente verso Biarritz e costa basca? grazie
mundaka

Messaggioda Matto » mer mag 19, 2004 9:37 am

..hai scelto un bel periodo per andarci, se non cè piatta le onde son belle, vita notturna medio bassa, meglio Ibiza...
Matto

Messaggioda Alessandro » mer mag 19, 2004 12:33 pm

io invece vado da quelle parti le prime due settimane di luglio...qualcuno sa dirmi come sono le onde ....e nella costa basca spagnola? chi va da quelle parti e si vuole aggegare?
Alessandro

Messaggioda Ospite » sab mag 29, 2004 2:57 pm

Sono stato tre settimae a Carcans plage, 5 km piu a nord di lacanau, piu grosso ma anche con piu corrente.

Piatto non è mai stato, proprio nel periodo d iagosto, ma almeno 5 giorni abbiamo beccato ondacce schifose...

Lacanau è sicuramente piu pulita a livello di onde, ma anche decisametne piu affollata. La vita notturna di carcans... mi sa che nn gli hanno spiegato nulla di cosa sia la vita notturna!!

Ma devo dire che i prezzi sono davvero contenuti, siamo stati in un campeggio economicissimo!! circa 4E al giorno compresa elettricità e posto macchina!!! Di meno avevo speso solo i nportogallo (5mila lire al giorno)

Se becchi la swell buona ti diverti da matti, io ho beccato 5 giorni con onde mondiali, ci stavano due pro con tanto di troup a filmarli!!

E il primo giorno di swell... bhè 4 metri lunghi, potenti e glassy!! una cavalcata di almeno 500 metri!! non mela scorderò mai!!
Ospite

costa basca

Messaggioda rikcat » ven giu 11, 2004 3:50 pm

ciao a tutti

io sono andato mi pare 5 anni consecutivi (direte che sono momotono??!!)
in zone attorno biarriz capbreton ecc...e le ho trovate decisamente moooolto belle.
capbreton e decisamente meno affollato e tranquillo
invece anglet è secondo me molto bello per vedere competizione e surfer di fama.
consiglio il 14 di agosto ad anglet air show quick.....surf de nuit gare nottura con gruppo sul molo e riflettori nell' oceano!!!

pero' quest' anno volevo andare nel nord del portogallo ....zona con possibilmente onde buone e poco affollato.
qualche consiglio???
8-) :eek:
l'anno scorso costa basca francese e spagnola nei primi 15 giorni di agosto non hanno regalato un gra che di onde....speriamo in quest' anno.
rik
if in doubt don't go out
www.w2o.biz
rikcat

Torna a Trippps