Paesi Baschi

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Paesi Baschi

Messaggioda enjoyincubus » mer lug 07, 2004 12:42 pm

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi sa se a San Sebastian affittano delle tavole...Grazie ciao da Enjoy
enjoyincubus

Messaggioda messevbs » gio lug 08, 2004 10:12 am

Ciao io sono stato l'anno scorso e tornero' anche quest'anno.

In affitto le puoi trovare direttamente alla scuola di surf Pukas davanti a playa del Gros ma se intendi stare per una decina di giorni forse con gli stessi soldi ne compri una usata al negozio Pukas , nella parte vecchia.

Dipende anche dalla tavola che cerchi....

I prezzi non sono troppo economici però con un pò di fortuna trovi quelli che cerchi.
messevbs

tavola

Messaggioda enjoyincubus » gio lug 08, 2004 3:20 pm

Si ma sono in aereo e portarmela da li a Bologna una tavola mi viene un po' difficile. Cmq grazie per l'informazione...e sai mica anche il costo del noleggio piu o meno?

Ciao ENjoy
enjoyincubus

Messaggioda messevbs » gio lug 08, 2004 5:25 pm

Se voli con volare web prova ad informarti perchè mi sembra che abbiamo delle tariffe abbastanza basse per il trasporto tavole se non addirittura una conbenzione ma è una riminiscienza di un sentito dire..........però basta chiedere......

Mi sembra che ala pukas volesse qualcosa come 12-15 al giorno per una short o minimalibu, poco di pi√π per il long.

Non so se rimanendo li del tempo ti facciano un prezzo scontato sul totale per questo ti dicevo che forse vale la pena guardarsi intorno.

Se sei da quelle parti per la semana grande ci si vede in H2o........una volta smaltita la sbornia....

Ciao
messevbs

QUANDO?

Messaggioda cobra » ven lug 09, 2004 11:39 am

Ciao ragazzi ankio ste estate avevo intenzione di andare a san sebastian il problema e che gli amici con cui dovevo andare non possono:Voi quando andate giu'?dove dormite?grazie e magari ci si vede!
cobra

periodo

Messaggioda enjoyincubus » lun lug 12, 2004 9:58 am

Ragazzi io sarò a san sebastian dal 16 al 20 agosto con possibilità di proroga di un paio di giorni. Non so ancora dove dormirò però cazzarola becchiamoci mi raccomando!!!

Ciao Salvo
enjoyincubus

Messaggioda Ospite » lun lug 12, 2004 11:51 am

appena tornato da s.sebastian
pukas:tavola 1 giorno: 25€(dalle 9.30alle20)
mezza giornata(5h):15€
io ho preso una 6'9" che sembrava nuova, ma i prezzi non cambiano da long a short
direi il prezzo sia decisamente alto, e in pi√π le tavole si possono noleggiare solo di giorno in giorno, per cui prima delle 9emezza e dopo le otto di sera non si serfa, per lo meno se noleggi la tavola da pukas;
a s.jean de luz (prima di biarritz) ho trovato la tavola a 15 €, noleggiabile per più giorni. se calcoli che ad agosto è facile che le onde ci siano solo in francia fa un pò i tuoi conti...
buone onde
alberto
Ospite

Torna a Trippps