offerte fly australia

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

offerte fly australia

Messaggioda leash » sab feb 07, 2004 2:08 am

ciao a tutti,qualcuno di voi ha qualche dritta di voli a basso costo per l'australia?grazie
leash

...

Messaggioda niko » dom feb 08, 2004 1:18 pm

Io ho cercato tanto fino a pochi giorni fa ma non ho trovato nulla sotto gli 870€ (Thay) che poi sommati alle tasse sfiorano i 1000€ cmq non credo ci siano a di meno!
In bocca al lupo!!
niko

Messaggioda Ospite » mar feb 10, 2004 11:36 am

non è male come prezzo... di solito le offertone le fanno a novembre... ma costano poco meno credo...
Ospite

Messaggioda Ospite » mer mar 17, 2004 7:31 pm

io la scorsa estate ci sono andato con la austrian airlines e con 1000 euri me la sono cavata. avrei speso un po' meno con la china ma dovevo fare ascalo a singapore.
Ospite

Messaggioda Canguro » mer mar 17, 2004 8:52 pm

Il meglio che puoi fare, se hai tempo, è prenderti un volazzo per Londra, tipo quelli da 19,00 euro, poi in aeroporto a londra vedi se c'è un last minute, là ci sono i veri last minute, non all'italiana, al massimo devi aspettare un paio di gg. ma che te frega, dipende quando devi andare poi, se vai adesso lo trovi sicuro, così si che risparmi.
bye
8-)
Canguro

Messaggioda leo » lun lug 12, 2004 1:06 pm

ma siamo sicuri di questa cosa dei last minute da londra?
io vorrei andare a bali..mi sparano dei prezzi oltre 1200, mi pare troppo.
potrei provare un lond-austr austr-bali....o dirett londra -bali
dite che potrei farcela ?
leo

Torna a Trippps