Costa Rica

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Costa Rica

Messaggioda alessiopss » gio dic 13, 2012 2:48 pm

Ciao!
A Gennaio mi farò un viaggetto in Costa Rica e alloggerò nella zona di Dominical.
Volevo sapere se qualcuno è stato da quelle parti per avere un opinione diretta sulle onde e il posto.
Grazie a tutti in anticipo!
alessiopss

Re: Costa Rica

Messaggioda bradpizza » gio dic 13, 2012 4:58 pm

ciao io a dominical ci sono stato nel 2002 e sinceramente non mi ha fatto impazzire ci sono 100 posti meglio sia proprio alivello paesaggio sia a livello di onde...chiaro li sono molto consistenti...nel senso bei muraglioni bastardi (almeno quando ci sono stato io) poi magari vai tu e trovi piatto
yop
bradpizza

Messaggioda alessiopss » ven dic 14, 2012 11:52 am

bradpizza ha scritto:ciao io a dominical ci sono stato nel 2002 e sinceramente non mi ha fatto impazzire ci sono 100 posti meglio sia proprio alivello paesaggio sia a livello di onde...chiaro li sono molto consistenti...nel senso bei muraglioni bastardi (almeno quando ci sono stato io) poi magari vai tu e trovi piatto

Spero di non trovare piatto :surf: ...Mi sapresti consigliare qualcuno dei posti migliori che hai detto, magari nelle vicinanze?
alessiopss

Messaggioda bradpizza » ven dic 14, 2012 1:24 pm

secondo me portesti pensare al guanacaste da cabo blanco in su evitando come la peste tamarindo
il problema della zona dominical, mauel antonio etc è che essendo vicina a sanjo e ben collegata è molto più turistica di altre zone, poi chiaro dico anche li ci saranno delle spiagge che neanche ce le immaginiamo, però devi scoprirle.
io di mio preferisco il caribe. E nel giro che avevo fatto la prima volta montezuma tamarindo monteverde dominical panama bocas puerto viejo - senza dubbio dominical era il posto che mi ha detto meno
quest'anno avevo aperto un 3d perchè volevo andare verso osa pavones ma rinuncio perchè è uno sbatti...
yop
bradpizza

Torna a Trippps