15gg da metà agosto...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

15gg da metà agosto...

Messaggioda Ale|Bo » lun lug 19, 2004 10:34 pm

Ciao,
dunque manca poco ormai ad agosto...ho un pò di idee per le due ultime settimane ma è tutto ancora in ballo e a dir la verità sono anche abbastanza indeciso, comunque...

Chi sarebbe interessato a fare un salto a Fuertevemtura? In agenzia si trovano (abb. facilmente, poi dipende molto dalla "suerte") voli last minute. Sarebbe da provare ad andare in la a metà agosto per una o due settimane, questo dipende dal tipo di last minute.
Si può provare ad organizare qualcosa? Chi c'è???

adios

ale_bo77@yahoo.it
Ale|Bo

Messaggioda newskin79 » mar lug 20, 2004 11:21 am

Ciao, ci sto facendo un pensierino anche io. solo che vorrei farmi tipo un mese.

L'idea iniziale era di andare in costa rica, ma il prezzo del volo mi sta un pò scoraggiando. Quindi stavo pensando a fuerte...
newskin79

Messaggioda Ale|Bo » mar lug 20, 2004 1:57 pm

Il problema dei voli last minute è che sono per una o due settimane al massimo (poche volte arrivano a 3 settimane) questo per rimanere su una cifra onesta...se invece vai sui voli di linea allora li si che caricano i prezzi, poi visto che sarà agosto...
Vediamo un pò si può fare.
Ciao
Ale|Bo

Messaggioda Ospite » ven lug 23, 2004 3:28 pm

Ciao , tu hai trovato qualche last minute?
Ospite

Torna a Trippps