California

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

California

Messaggioda ercolina » gio lug 18, 2013 12:41 pm

Ciao, sono nuova, io dovrei andare in California a San Diego dal 10 agosto al 4 settembre per surfare, qualcuno mi sa consigliare degli alloggi, mini appartamenti non lontano dal mare e non costosissimi? eventualmente sono disposta a condividere lo spazio con una ragazza. Ciao Grazie!!
ercolina

Re: California

Messaggioda body-satva » ven lug 26, 2013 10:52 pm

Ciao ,sono stato in SoCal tra San Diego Los angeles e Wildomar nel 2011.Io a conti fatti ,invece di prendere un'auto in affitto e dormire in Motel vari ho affittato un camper da Cruise America ed ho risparmiato un botto di soldi ,poca spesa tanta resa !! :headbang: Considera che le camere in affitto talvolta hanno delle cucine comuni talvolta no (ne ho viste a San Clemente )e costano non meno di 60 euro a notte metti anche la spesa dell'auto guarda i prezzi e ti accorgi che risparmi la metà(se non di più) :skull: .Tieni presente che i camper sono belli grossi fino ad appartamenti ,se non ti trovi a guidarli dimmi pure che te lo vengo a guidare io . :vader: a fare qualche surfatina . :-D
Ad ogni modo spero di essserti stato utile .
body-satva

Torna a Trippps