Esperianza treno singalese fatta da Colombo a Hikkaduwa..........................ero senza tavola con solo zaino in spalla e già cosi è stata un'esperienza

per stare tranquillo devi starci sopra allo zaino e nonostante questo mi hanno aperto le tasche laterali e fregato sapone e shampoo..

niente di grave. Con una sacca di 3 metri da imbarcare sul treno io di quello che arriva a destinazione avrei seri dubbi e come arriva; non ti aspettare stive organizzate.
Per quanto riguarda gli spot non ho idea dei nomi diciamo che la zona di hikkaduwa è la più affollata surfisticamente ma su quel litorale sabbioso ci sono davvero decine di picchi isolati, un vero e proprio point break con onda perfetta da longboard non lo trovai tranne che nel secondo viaggio quando andai ad Arugam bay ma quella è un'altra storia, dall'altra parte dell'isola e nel periodo in cui vai tu dovrebbero esserci i monsoni da sud est che rovinano l'oceano con vento on shore.
Ti consiglio di studiare bene le mappe con google earth io quando andai non avevo questa meravigliosa tecnologia, giravo in macchina e moto alla ricerca di spot e onde e spesso mi trovavo in posti che nemmeno sapevo pronunciare, ma che spettacolo di natura e cultura, non avere paura della gente sono persone molto miti, educate e disponibili, portati qualche vecchio indumento magliette pantaloni che non usi, saranno un gradito regalo a chi ti sarà di aiuto se poi farai qualche regalo a dei bambini vedrai una luce engli occhi che non hai mai visto prima.
buon viaggio
open your mind and your board will follow...