Info Portogallo agosto: algarve, ericeira o peniche?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Info Portogallo agosto: algarve, ericeira o peniche?

Messaggioda Wallace06 » gio mag 01, 2014 12:06 pm

ciao a tutti volevo delle informazioni e consigli riguardo queste tre mete (algarve ericeira paniche) per agosto!
ho letto che nell'Algarve c'è il rischio di trovare piatto ad agosto può essere vero?. a livello di swell quale di queste è la migliore?, quale consigliate ? il clima com'è siccome andrò con la mia ragazza alla quale interessa più il sole delle onde.
vi ringrazio già. ogni consiglio (anche su come raggiungere questi posti) puo essere utile.
Wallace06

Re: Info Portogallo agosto: algarve, ericeira o peniche?

Messaggioda Robi » sab mag 10, 2014 7:55 pm

Hai intenzione di noleggiare un auto?
Io te lo consiglio vivamente... e in questo caso la soluzione migliore sarebbe muoverti tra paniche ed ericeira e magari farti due giorni in algarve per fare contenta la tipa. In estate in Algarve surfi solo a Sagres, che per altro un gran bel posto. Peniche ti offre pero molte più possibilità di trovare condizioni decenti.
Ciao
Robi

Messaggioda Wallace06 » lun mag 12, 2014 10:25 pm

grazie mille per la risposta ! si si noleggerei una macchina! penso però passeremo più tempo a ericeira avendo trovato un volo abbordabile per lisbona! sapete consigliare un agenzia o simili che noleggiano macchine a prezzi decenti?
Wallace06

Messaggioda pandaRimini » mar giu 17, 2014 11:56 am

pandaRimini

Torna a Trippps