consigli surftrip.. Aiutoo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

consigli surftrip.. Aiutoo

Messaggioda Onda323 » gio giu 12, 2014 7:08 pm

ciao a tutti, anche quest anno avrei intenzione di andare in vacanza per fare surf.. ma purtroppo il mio periodo feriale va dai primi di luglio primi intendo anche dal 2 proprio, .
Occhiando il suito dei surfcamp e altri siti indicativi, ho guardato lo schema dei moti ondosi e visto che in molte località non vi sono moti ondosi prevalenti in quel periodo , per caso siete a conoscenza di qualche localita dove si verificano onde di altezza sufficiente per surfare, sono beginner, anche nel periodo di luglio^?o meglio della prima settimana di lugliio?.... Rimanendo sempre in europa e dintorni, no australia americhe o posti aldila dell oceano
Onda323

Re: consigli surftrip.. Aiutoo

Messaggioda Onda323 » mar giu 24, 2014 7:07 pm

Qualcuno potrtebbe rispondere,,,:(

Onda323 ha scritto:ciao a tutti, anche quest anno avrei intenzione di andare in vacanza per fare surf.. ma purtroppo il mio periodo feriale va dai primi di luglio primi intendo anche dal 2 proprio, .
Occhiando il suito dei surfcamp e altri siti indicativi, ho guardato lo schema dei moti ondosi e visto che in molte località non vi sono moti ondosi prevalenti in quel periodo , per caso siete a conoscenza di qualche localita dove si verificano onde di altezza sufficiente per surfare, sono beginner, anche nel periodo di luglio^?o meglio della prima settimana di lugliio?.... Rimanendo sempre in europa e dintorni, no australia americhe o posti aldila dell oceano
Onda323

Re: consigli surftrip.. Aiutoo

Messaggioda miguelsurf » mer giu 25, 2014 1:50 pm

Francia e Spagna atlantiche, Portogallo.

Onda323 ha scritto:Qualcuno potrtebbe rispondere,,,:(

Qualcun altro potrebbe sforzarsi di usare il tasto "cerca"... Argomento trattato miliardi di volte. :snork:
miguelsurf

Torna a Trippps