Fuerteventura surfcamp

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Fuerteventura surfcamp

Messaggioda mattbear » mar set 02, 2014 10:53 pm

Ciao
Volevo sapere se potevate consigliarmi un surfcamp a Fuerte.Partirò tra l'ultima di settembre e la prima di ottobre,non ho ancora le date certe. Non sono un novizio però mi piacerebbe migliorarmi con l'aiuto di un coach esperto del luogo,ho visto le recensioni di Surftherapy e mi sembrano molto buone anche perchè parlano italiano e io con l'inglese non me la cavo molto. Viaggio da solo,ho 30anni e sicuramente voglio provare l'esperienze di una surf house dove fare nuove amicizie (qualche ragazza non farebbe male). Ah naturalmente mi voglio portare la mia tavola dietro e non credo sia un problema,ma non so quanto costa il trasporto in aereo. Consigliatemi!
mattbear

Re: Fuerteventura surfcamp

Messaggioda ilgianso » gio set 04, 2014 11:53 am

Io sono stato all' orangesurfschool a fuerte e mi sono trovato molto bene.
Per la tavola se fai una settimana non so se ti convenga portarla, col corso spendi uguale.Comunque se li contatti poi senti con loro sono molto disponibili.
ilgianso

Re: Fuerteventura surfcamp

Messaggioda Ico » gio set 04, 2014 2:01 pm

il cost del trasorto tavola dipende dalla compagnia aerea, se non sbaglio Ryan costa 50€ a tratta ma poi nella sacca ci butti tutto quello che vuoi
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Torna a Trippps