Surf spot Lisbona

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf spot Lisbona

Messaggioda lorenzo274 » ven set 19, 2014 3:23 pm

Ciao a tutti..... i primi di ottobre sarò in zona Lisbona e cerco info sugli spot. Ho già studiato per bene wannasurf ma mi piacerebbe qualche parere di chi c'è già stato. Tra l'altro in questi giorni con la super swell che sta spazzando l'Atlantico tutti gli spot sembrano fuori controllo....Dove potrei andare con condizioni tipo queste?
Grazie in anticipo!!!
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Re: Surf spot Lisbona

Messaggioda SimoSayan » mar set 23, 2014 10:02 am

lorenzo274 ha scritto:Ciao a tutti..... i primi di ottobre sarò in zona Lisbona e cerco info sugli spot. Ho già studiato per bene wannasurf ma mi piacerebbe qualche parere di chi c'è già stato. Tra l'altro in questi giorni con la super swell che sta spazzando l'Atlantico tutti gli spot sembrano fuori controllo....Dove potrei andare con condizioni tipo queste?
Grazie in anticipo!!!

Lorenzo, restando in zona Lisbona, penso che lo spot più riparata sia Praia do Castelo. Dovrebbe essere la spiaggia in cui è stata girata una parte di Drive throu Europe.
Non ci ho mai surfato, ma me l'avevano consigliata, come alternativa a Peniche, quando ad Ericeira sparava 3-4m e nessuno scendeva in h2o.

Simone
SimoSayan

Torna a Trippps