Ciao ragazzi!
Ho passato in rassegna tutti i post del forum sull’argomento, quindi cerco di non essere (troppo) scontato. L’idea di massima è stare un paio di settimane in Portogallo ad agosto, arrivare a Lisbona e muoversi in auto tra Peniche e Sagres. Vado con la dolce metà, quindi metto in conto di non poter andare alla ricerca di onde tutti i giorni. Devo trovare, insomma, un buon compromesso.
Data la premessa, sono indeciso sul portarmi dietro la tavola (un 9.1) o prenderla sul posto. Dato che non sarà soltanto un surf trip, portarsi dietro un longboard rischia di essere vincolante, ma in pieno agosto cosa e a quanto posso trovare a noleggio? mi conviene?
Quali sono gli spot “da non perdere” (e quali da evitare) per un longboarder di modeste capacità?
Giusto per avere un’idea, rispetto a casa nostra com’è il costo della vita? Ovviamente dipende dagli standard e a riguardo io mi accontento di poco, però è per capire se il Portogallo è ancora un paese economico come in passato o se ormai la differenza è lieve, soprattutto per chi viene da fuori per un soggiorno breve.
Se potete darmi qualche indicazione a riguardo, mi farebbe un gran piacere