Noleggio auto Fuerte

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Noleggio auto Fuerte

Messaggioda Manfredi » mar set 01, 2015 11:14 am

Ciao, sarò a Fuerte a fine Novembre per circa una settimana e, memore dei trip precedenti, vorrei provare a noleggiare un piccolo SUV (una volta si usavano le Suzuky). Girando per i vari motori di ricerca però trovo solo SUV giganteschi o che comunque costano un sacco di soldi.

Qualcuno mi sa dare qualche dritta?

grazie!
Manfredi

Re: Noleggio auto Fuerte

Messaggioda Inghi » mar set 01, 2015 1:17 pm

che sappia io si trova di tutto ed anche a prezzi inferiori che in Italia, basta tenersi lontani da aeroporti

quanto atterri ti fai portare in taxi (costan poco) a Corralejo e là trovi diversi car rental
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda gigiga » gio set 03, 2015 1:35 pm

Ciao,

se hai facebook cerca "giuliano Barbieri" e contattalo a nome mio (Gigi Fontanesi).
Lui molto facile ti trovi il mezzo che ti serve a costi ottimi.
Vai sul sicuro.
Io quando scendo prendo mezzi stile Fiat Qubo o simili...
ciao
Gigi
gigiga

Messaggioda Armadillo » gio ott 01, 2015 9:45 pm

Se ti vuoi fidare di uno che ci vive da 1 anno e mezzo:

noleggio auto = www.autospluscar.com

Le jeep piccole non esistono più negli autonoleggi qui alle canarie, puoi trovare ancora qualcosa da autosramirez ma onestamente non mi ispira molto.

Ora la mia domanda è la seguente: cosa te ne fai della jeep? perché qui fatta eccezione per la sabbia (dove comunque non puoi andare) la jeep ti può servire solo per raggiungere Cofete e anche li se si va piano ci si arriva anche in macchina.
La north shore è in condizioni accettabili salvo che non si pretenda di farla nella sua integrità, se vieni da Corralejo non andare oltre Punta Gorda altrimenti potresti piantarti, viceversa da El Cotillo non è consigliato l'ingresso alla north dato che dopo poco ti ritrovi un po di sabbia, niente di non fattibile ma se non conosci minimamente dove sono quelle 2 (e sono davvero 2!) buche potresti piantarti.
Fossi in te piuttosto valuterei un furgone in luogo della classica panda o auto piccola, la comodità di rilassarsi sul furgo tra una session e l'altra è qualcosa di impagabile.

Altrimenti ti noleggio la mia L300 4x4 così hai la comodità di un furgone e la versatilità di una jeep. :-D

Scherzi a parte, da playa blanca (prima spiaggia surfabile a est) a esquinzo fin giu ad arrivare a "la pared" non hi alcun problema di accessibilità (attualmente) con una normalissima fiat panda.

p.s. = novembre solitamente corrisponde con bombe atomiche (per le mie scarse capacità, quindi viste da un occhio superdilettantistico), ottima scelta sempre che tu sia un buon surfista, viceversa se vieni per imparare.... rivedrei i tuoi piani o mi fermerei in bassa costa est.

Se serve altro scrivimi pure in pvt
Armadillo

Messaggioda oldshark1988 » lun ott 12, 2015 9:57 pm

Prova con cicar noleggiano anche suv ed i prezzi sono veramente ottimi,ed inoltre non richiedono neanche la carta di credito.
oldshark1988

Torna a Trippps