lanzarote

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

lanzarote

Messaggioda tullino82 » gio dic 03, 2015 11:12 pm

ragazzi ho usato il tasto cerca ma non c'è nulla di recente, volevo chiedervi info per lanzarote, farò una settimana a gennaio.
per dormire pensavo zona famara naturalmente noleggio auto. a famara dove posso noleggiare tavola no plasticona?
prezzi a quanto ammontano? qualora zona famara e dintorni è enorme dove posso trovare spot riparati?
qualsiasi altra esperienza diretta è ben accetta compresi appartamenti, ristoranti o cosa da vedere assolutamente
grazie a tutti per i contributi
tullino82

Re: lanzarote

Messaggioda body-satva » gio dic 17, 2015 3:14 am

Ciao per tavola no plasticona puoi andare da Kalufa credo in località la Santa, trovi un ampia gamma valida a ottimi prezzi! auto bho in genere con payless mi sono sempre trovato bene, per casa vedi tu Kalufa ha anche surf house se no canali tipo r bnb non sono male. Buon divertimento.
body-satva

Messaggioda tullino82 » gio dic 17, 2015 3:02 pm

Grazie per le dritte, a buon rendere
tullino82

Messaggioda Armadillo » ven gen 08, 2016 2:12 am

noleggio auto = autospluscar, è la più economica delle canarie, non blocca soldi sulla carta di credito, non controlla le auto visto che hai la "todo riesgo" inclusa nella tariffa base, inoltre ha un ottimo servizio in caso di incidente/foratura.

Purtroppo non so rispondere alle altre tue domande, comunque Famara è uno dei pochi posti che mi piace di Lanza anche se come surf è decisamente meglio la zona di "la santa"
Armadillo

Torna a Trippps