Sabato 26/03

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Sabato 26/03

Messaggioda miguelsurf » lun mar 28, 2016 1:35 pm

Alla fine hai surfato marti'?
miguelsurf

Messaggioda AnziaNO » lun mar 28, 2016 6:43 pm

Zio guarda che la tua richiesta era talmente strana da sembrare quantomeno una presa in giro...anche perché con Google oramai si trova tutto o quasi... Magari l'esperienza
AnziaNO

Messaggioda AnziaNO » lun mar 28, 2016 6:45 pm

Di dove sei? Tanto per capire in cosa ti imbarchi?
AnziaNO

Messaggioda GIAMPI » mar mar 29, 2016 8:36 pm

Direi che non è assolutamente un rivierasco, direi che alberga nelle regioni subalpine più vicine alla riviera.
Concordo con Anzi che aveva dell'incredibile e del goliardico la richiesta di Martino.
Ora caro Martino, direi che i tuoi occhi sono offuscati dal pensiero di chiappare due onde nostrane, se li avessi alzati, avresti visto la barra delle sezioni di questo sito, dove avresti inoltre visto la sezione meteo, dove avresti potuto trovare un'aiuto su come assolvere la tua smania surfistica. Sante parole quelle del saggio che disse:"C'è chi guarda e chi vede! Tu hai guardato Martino! Ma non hai visto un ..... bel nulla!"
Dai si scherza, intanto butta un'occhio li e varrà per la prossima volta che cali a valle.
Comunque un po' di tempo fa c'era un surfista meteorologo che aveva messo su un sito di previsione sull'argomento e non è che c'azzeccasse molto.
Personalmente seguo 3 o 4 siti specializzati ed incrocio le loro conclusioni con le mie personali, poi la mattina che ho deciso di andare, perché nei giorni precedenti c'è stata mareggiata, guardo la webcam e se le condizioni mi piacciono dopo mezzora sono in acqua.
GIAMPI

Messaggioda Martino Manny » dom apr 03, 2016 8:34 pm

Grazie per le Belle risposte.la mia domanda nasceva proprio dal fatto che guardando i pochi siti, e anche la sezione qui da dicata, non capivo benissimo se era il caso di imbarcare 5utta la famiglia in questa avventura, o aspettare momento migliore.
Comunque alla fine ho pensato che farò come te, alla prossima mareggiata o anche solo al prossimo w.e. libero prendo e vado, e se si può fare un po di pratica bene, se no sarà servito per capire di quali siti o app fidarsi .

Grazie a tutti
Martino Manny

Messaggioda GIAMPI » dom apr 03, 2016 8:46 pm

Prima di imbarcare tutta la famiglia, conviene che fai un po' di esperienza solo sulla tua pellaccia, te lo dico per esperienza personale.
GIAMPI

Messaggioda bombolo » dom apr 03, 2016 11:33 pm

Sei ancora lontano dal comprendere l'arcano
bombolo

Messaggioda Inghi » lun apr 04, 2016 9:00 am

Martino, scusa, ma devo quotare un po' tutti gli altri.

Se magari ti fossi presentato e avessi frequentato di più questo forum di zoticoni avresti capito che le risposte qua, raramente son elargite senza un pizzico di goliardia; se poi la richiesta è così stupida alè ci siamo, ti diamo addosso.

Ma davvero vuoi farmi credere che se ti chiedo dove si trovano i funghi mi dici dove?????? :roll:

Se sei esperto sai benissimo che in Italia la situazione onde è come quella dei funghi, spesso si tende ad evitare di dire agli altri dove farà onda perché significa ritrovarsi in 20 su un point che ne regge 5

e straquoto il Fleur, qua la situazione meteo (specie in Ligurai), complici gli spazi molto ristretti (fetch scarsissimo, orografia particolare) mette in difficoltà anche chi come me e Bombolo si affaccia alla finestra e vede il mare

pensa te se posso dire a te se tra giorni ci saran onde!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Trippps