BALI a Natale

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

BALI a Natale

Messaggioda Tex » sab ott 09, 2004 11:37 am

Ciao... qualcuno puo' darmi qualche notizia sugli spot di Bali che e' possibile surfare nella stagione che va da novembre a marzo?qualcuno ha in programma di andare a Bali per Natale?
Tex

Messaggioda Redz » mer ott 13, 2004 8:57 am

si surfano tutti gli spot a sud, gran parte onde destre... e pioggia, a volte tanta...
Redz

Messaggioda krakovia » dom nov 07, 2004 3:21 pm

www.surfcampbali.com all that you need if you want to trip in bali
krakovia

bali a natale

Messaggioda gu » dom dic 19, 2004 11:40 am

Anche io vorrei avere notizie su Bali, e precisamente beachbreak e spot facili e poichè sono da considerarsi una principiante vorrei sapere se non mi conviene affittarmi una tavola (long) in loco o se me la devo portare per forza (volevo girare anche un po l'isola e avrei volentieri evitato il long a seguito...). Grazie
gu

Re: bali a natale

Messaggioda Ospite » mar dic 21, 2004 9:34 pm

gu ha scritto:Anche io vorrei avere notizie su Bali, e precisamente su spot facili e poichè sono da considerarsi una principiante vorrei sapere se non mi conviene affittarmi una tavola (long) in loco o se me la devo portare per forza (volevo girare anche un po l'isola e avrei volentieri evitato il long a seguito...).e se a Natale trovo un mare umano o solo onde giganti (riesco ad entrare con un max di due mt...poi diventa troppo grosso per me,almeno in Ita) Grazie
Ospite

Torna a Trippps