DOVE POSSO ANDARE A NATALE???

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

DOVE POSSO ANDARE A NATALE???

Messaggioda Futura » mer dic 22, 2004 1:05 am

Chiedo venia ma ho bisogno di aiuto di gente esperta. Pratico surf prevalentemente d'estate a Biarritz e sono da considerarsi una principiante. Dove posso andare a Natle per un surf trip con onde facili e possibilmente condizioni tipo costa basca (beachbreak)..? Avevo pensato Bali...ma leggendo il forum mi pare roba troppo forte per me.L'Australia è un po lontana e piena di squali per i miei gusti...datemi, perfavore, altre mete. Grazie!
Futura

Messaggioda messevbs » mer dic 22, 2004 9:20 am

Canarie....6 ore di volo....clima mite....e forse è l'unica destinazione per la quale riuscirari a trovare ancora un volo.
messevbs

Messaggioda Futura » mer dic 22, 2004 2:13 pm

Ok..., comunque ho visto che per il volo non è un grosso problema, ne ho trovato uno su Bali per il 27 e poi, posso partire dopo Capodanno...(lavoro dal 15 in poi)
grazie!
Futura

Messaggioda goofy » gio dic 23, 2004 11:24 am

Costa Rica! vai a Mal Pais o nella zona di Tamarindo, onde per tutti i gusti, acqua calda, nada squali (...di solito se ne stanno al largo)... che c'è di meglio, se vuoi un consiglio però parti dopo capodanno perchè in quel periodo i prezzi lievitano e in acqua c'è più gente ... niente di inaffrontabile però se riesci vai!

pura vida. 8-)
goofy

Torna a Trippps