volo Ecuador to Costa Rica

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

volo Ecuador to Costa Rica

Messaggioda ilgianso » mer giu 08, 2016 5:51 pm

Ciao a tutti, a Novembre dovrei prendere un volo o comunque raggiungere il Costa Rica partendo dall'Ecuador.
Diciamo che non ho una data fissa devo partire a cavallo di ottobre giorno più e giorno meno, insomma per arrivare non più tardi del 3 Novembre.
In teoria gli aeroporti migliori sono da Quito a Liberia ma guardando con SkyScanner non trovo a meno di 600€
Io vorrei raggiungere la destinazione in maniera economica non mi frega se ci metto 3 giorni, l'importante è risparmiare.
Se avete consigli su compagnie aere low cost o esperienze già fatte, io speravo di non spendere più di 400€
ilgianso

Re: volo Ecuador to Costa Rica

Messaggioda Sensei » gio giu 09, 2016 12:04 am

se ti fai un paio di scali dovresti trovare sui 500 euro cerca su kayak o dreams voli per il giorno 31 di Ottobre...certo sono circa 50h di viaggio scali compresi peró se ti va bene...
Sensei

Messaggioda speed74 » gio giu 09, 2016 10:29 am

bah..risparmiare 100 euro a fronte di due giorni passati tra scali e voli non so quanto ne valga la pena..e se calcoli il fatto che spenderai comunque qualcosa in quei giorni per mangiare/dormire anche in un bettola alla fine non so quanto potrai risparmiare..50?!? 60 euro?!?...senza contare che dopo due giorni di viaggio arrivi in CR che sei da ricoverare..ora non so dove tu debba andare, ma calcola che una volta arrivato in CR non è mica finita lì..da San Jose hai un'altra bella trasferta in bus/traghetto se devi raggiungere il Guanacaste...pensaci a modo..
Life is too short..don't waste it!
speed74

Messaggioda AnziaNO » gio giu 09, 2016 11:04 am

esatto più tempo ci metti più spendi

regola n° 1
chi più spende meno spende
lo diceva sempre la mi nonna
tanto asemmoricchi
AnziaNO

Messaggioda speed74 » gio giu 09, 2016 11:08 am