surf in Irlanda

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

surf in Irlanda

Messaggioda giamma-salsiccia » mer gen 12, 2005 12:17 pm

mi piacerebbe organizzare un viaggio in Irlanda e fare anche surf, qualcuno mi può dare informazioni più dettagliate sul periodo estivo, temperatura acqua, spot belli per il long ecc.
Grazie
giamma-salsiccia

Messaggioda irish » ven gen 14, 2005 8:47 pm

i mesi estivi sono ovviamente i più caldi... io ci sono stato a luglio che credo sia il mese più caldo, temperatura intorno ai 16 gradi (dell'acqua) quindi muta lunga, per stare sicuro la 4/3 ma non ti raffreddi, stai tutto il tempo che vuoi, non come da noi d'inverno. L'acqua per intenderci è fresca come in portogallo, sempre che tu ci sia stato.
Io vado in short ma le onde sono anche da long, dipende poi come ci vai te in long... credo che tutta la costa ovest sia buona ma secondo me la zona migliore è intorno a Bundoran, sopra la città di Sligo a nord ovest. Se volevi andare a Belfast, o addirittura Dublino, non so dirti, so che a nord si surf ugualmente ma belfast è a nord est e dublino ancora più giù.. sarà come tutte le coste est del mondo... più sfigato..
ciao :wink:
Mat
irish

Messaggioda giamma » mar gen 18, 2005 11:37 am

grazie mille, in portogallo ci sono stato, quindil'acqua è freschina ma non troppo.
ci sei andato in macchina o in aereo?
io sarei intenzionato ad andare in macchina sai con tre tavoloni diventa complicato girare in aereo ma molti mi hanno detto che è un viaggio interminabile.
giamma

Messaggioda Ospite » mar gen 18, 2005 12:51 pm

sei matto ???? a meno che ti prendi un pò di giorni per il viaggio e fai qualche tappa "culturale".. ma secondo me non ti passa più.. io sono andato in aereo fino Dublino e li affittato macchina, mi sembra una settimana sui 300 euro ... più o meno boh
Ospite

Torna a Trippps