Sensei ha scritto:miguelsurf ha scritto:Invece mi incuriosisce la zona cascais Estoril... D'estate l'ho sempre viste super piatte, di inverno invece fa onda lì????
si e pure divertenti.
Cascais in un paio di punti fa onde non molto grandi ma con parete e pulite (fondo roccia). Eccellente quando Carcavelos o Costa sono troppo grandi o con ventaccio.
Estoril ha il famoso Spot San Pedro de Estoril, dove alla punta ti trovi una destra franosa ma potente da leccarsi i baffi
miguelsurf ha scritto:Sensei ha scritto:miguelsurf ha scritto:Invece mi incuriosisce la zona cascais Estoril... D'estate l'ho sempre viste super piatte, di inverno invece fa onda lì????
si e pure divertenti.
Cascais in un paio di punti fa onde non molto grandi ma con parete e pulite (fondo roccia). Eccellente quando Carcavelos o Costa sono troppo grandi o con ventaccio.
Estoril ha il famoso Spot San Pedro de Estoril, dove alla punta ti trovi una destra franosa ma potente da leccarsi i baffi
Ho dato un occhio e molto molto interessante questo point, tra l'altro sembra più che abbordabile.
D'ESTATE quel tratto di costa l'ho sempre visto super piatto, tanto che pensavo non ci fossero proprio spot.
In autunno/inverno con che frequenza lavora?
Ah... Questi spot si riescono a raggiungere da Lisbona con mezzi pubblici? Grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti