Hei raga quest'estate mi sono avvicinato al mondo del surf, ma non conosco nessuno che abbia questa passione e che come me voglia andare a surfare qualche volta. Cerco qualcuhe compagno che abiti nella zona del sulcis o cagliaritana
Grazie mille, ma c'è proprio qualcuno che stia cercando un compagno per non andare da solo? non so a chi rivolgermi, i ragazzi del surf shop vanno soprattutto in skate e non conoscono molti surfer.
A Cagliari c'è uno shaper, qualcuno dovrebbe conoscerlo. Poi cambia surf shop, vai dove ci sono surfers veri, troverai anche consigli migliori per i tuoi eventuali acquisti.
Grazie mille aver risposto adesso provo a chiedere e speriamo di tornare a surfare al più presto . Se qualcun'altro è interessato ad un compagno per surfare mi contatti per e-mail
GIAMPI ha scritto:Mi sa che più che di conoscenze, hai bisogno di un passaggio al mare!!!
ahahahaha no tranquillo ho la macchina, anzi mi farebbe semplicemente piacere surfare con qualcuno per essere più sicuro e in modo che mi insegni qualcosa visto il mio basso livelllo
Un surfista mediamente esperto mi disse un giorno : vedi questo è il posto dove tutti i surfisti sono amici e parlano volentieri ..... mi indicò il parcheggio delle macchine .....