DRAMMONE!!!costa rica baja california o portogallo???

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

DRAMMONE!!!costa rica baja california o portogallo???

Messaggioda sale » mer mag 21, 2003 8:53 pm

che dramma!! con sta cazzo di sars mi salta Bali (già prenotata) emmò dove vado???chi ha info o consigli? il costarica mi acchiappa assai ma non è la stagione delle piogge??o mi rilasso in un viaggetto più easy qui algarve???
sale

Messaggioda Ospite » ven mag 23, 2003 11:30 am

ALGARVE...?!!sEI PAZZO?!!!iN ESTATE E' PIATTO...bUTTATI SU pENICHE.....
MA DAVVERO NN PARTI PER RISCHI SARS....?CHE SCALO AVRESTI? IO VOGLIO ANDARE LA' A SETEMBRE.......
Ospite

Messaggioda sale » gio mag 29, 2003 12:29 am

non vorrei fare la paranoica , ma ho letto che anche se poco reclamizzata anche là girano con mascherine e via discorrendo, e quindi evito l'oriente quest'anno e apetto che sta menata passi....
sale

Messaggioda Minime » gio mag 29, 2003 4:29 pm

Ciao sale,
se ti vuoi unire a noi ... stiamo cercando di organizzarci per Baja California, più precisamante Cabo San Lucas, il periodo sarebbe da metà agosto in avanti e rientro i primi di settembre. 8-) Per ora sicuri in due con l'opzione (anche se remota) per altre due amiche che sono fortemente indecise e con problemi di ferie, se ti va fammi sapere che più siamo più ci si diverte e meno si spende, anche perchè il volo non è proprio economicissimo... :shock:

saludos.
Minime

Messaggioda sale » gio mag 29, 2003 11:09 pm

grazie dell'offerfa, ma per le ferie purtroppo mi tengono un pò in ballo e anzi forse mi hanno prospettato due striminzite settimane :x grunt
spero che la situation si sblocchi; hai delle buone info sul posto? perchè guardando il forum di wannasurf.com lo recensivano non granchè bene....abbastanza sporco e soprattutto con locals pericolosini e rompipalle, cmq fammi sapere....se mi mollano!!!
sale

Messaggioda eddie » lun lug 07, 2003 2:22 pm

SALE & CO. UN CONSIGLIO? COSTA RICA SICURAMENTE E'IL PARADISO!!! 8-)

SI PARTEEE!!!!!

SURF UP!!

GABRIELE
eddie

Messaggioda Ospite » mar lug 08, 2003 8:58 pm

Ho fatto culo indietro.... vado a Bali echissenefrega!!!! 8-) costa rica mas caro :irked:
Ospite

Messaggioda Ospite » mer ago 03, 2005 7:48 am

Ospite I completely gotta agree with you.
Ospite

Torna a Trippps