Volevo salutare tutti prima di lasciare le antiche sponde dell'Adriatico per le calde acque del Pacifico,conclusa con crescendo entusiasmo la stagione estiva,posso radunare le maree e andare,e credo che non ci sentiremo per molto tempo,magari qualche volta quando avro' la possibilita' verro' a trovarvi sul forum,per lasciare testimonianza a chi possa interessarne,della vita trascorsa,e delle situazioni vissute,e per chiedere consiglio riguardo ai luoghi da visitare,mi e' costato molto questo viaggio,ma e' un sogno che si materializza,la Nuova Zelanda la conosco bene,ci ho trascorso sei mesi tra i piu' vivi ed emozionanti della mia vita,ma volevo qualcosa di piu',una destinazione che lasciasse la mente libera di esprimersi,e per quanto abbia cercato nei luoghi piu' meravigliosi della terra,non trovo niente che abbia la stessa la carica emotiva delle Hawaii,trovare nell'anima un luogo simile non esiste,e il solo nome di quelle misteriose isole al centro del Pacifico,dove le onde hanno fine e inizio,evocano alla mente memorie di un viaggio privo di coscienza,che forse non potro' mai piu' pensare di ritrovare,per l'intensita' con cui ne' sto' vivendo ora l'attesa,ed e' qui che vi lascio,mentre sto' ancora scoprendo la possibilta' di lasciarsi dietro ogni cosa,a meno di un mese dalla partenza da Roma,il prossimo 18 di novembre,nella speranza di unirmi con questa testimonianza all'attesa di altri,che insieme stanno per intraprendere un lungo viaggio,qualsiasi terra questo li porti a raggiungere.
Spero che tutti possiate darmi informazioni,di qualsiasi genere,sulle Hawaii,in particolare per cio' che riguarda Oahu e Maui,ogni cosa a riguardo puo' essere importante,oggi penso che ogni persona abbia il diritto di fare un viaggio del genere una volta nella vita,spero di ricevere molte notizie prima di partire,grazie a tutti in anticipo.