Ciao a tutti, stavo pensando ad una destinazione top per il prossimo Agosto, lo so manca tanto ma voglio organizzare bene
Sono diciamo un intermedio, quindi non voglio onde cazzute tubanti ma roba anche grossotta ma easy
Cerco un posto dove non ci sia la ressa in acqua, altrimenti torno in Portogallo o magari Spagna del nord, spendo meno e surf lo faccio lo stesso
Ho letto tutti i post del forum e anche tanto su internet, ovviamente ci sono notizie ed opinioni a volte sono discordanti
Costarica- da quel che ho capito sono onde su sabbia la maggior parte, abbastanza facili, non pare ci sia il mondo in acqua ad agosto essendo la stagione delle pioggie (non ci sono gli americani) quindi potrebbe essere una buona meta
Filippine Siargao- ho letto che i mesi top sono Settembre-Novembre, ad agosto sarà comunque buono? Non ho ben capito qui se ci sono spot easy come cerco io o solo roba su reef tipo cloud 9 e se soprattutto lavorano in agosto.
Maldive-da quel che ho capito sono tutti posti difficili per un intermedio giusto?
Indonesia- l'ho scartata perchè troppa gente, da quel che ho capito ci sono posti con onde top, forse troppo difficili per me, ed un sacco di gente
Sri lanka - anche qui da quel che ho letto c'è affollamento
Attendo consigli da chi ci è stato ed eventulamente anche altre dritte
Ciaooo