Ho avuto una pessima esperienza un paio di anni fa a Fuerteventura, dieci giorni a dicembre e 4 onde del cavolo (ke sfiga!), soltanto un giorno ha fatto onda alla Caleta del COTILLO, davanti al molo, ma 5m non erano per me, in acqua c'era solo un pazzo col Windsurf!! cmq
Adesso parto per Lanzarote, dal 3 al 13 settembre!! Spero di beccare un onda più frequente
) e mi chiedevo se qualcuno è già stato li, magari un consiglio su qualche Spot Un abbraccio a tutti i Surfisti Del forum!!!
Aloha e Buone ferie!! 
io li mi sono divertito tantissimo e anche li hai meglio andare con l'alta marea..ad ogni modo a parte questi 2 luoghi credimi ce ne sono quanti ne vuoi spot ...vai su wannasurf.com oppure come entri nel primo surf shop li a Lanza ti fai dare la carte degli orari delle maree e dovresti trovare anche una mappa di tutti gli spot ...i migliori surf shop io li ho visti a Famare eccetto uno a San Bartolomeo davvero importante che mi pare di aver sentito sia propio l'importatore di tavole per gran parte dell'isola.buon viaggio