BALI o MALAYSIA (Cherating)

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: BALI o MALAYSIA (Cherating)

Messaggioda mahalo » lun giu 18, 2012 6:45 pm

Che poi...anche li Bali non è mica Levanto...la loro piatta molte volte si traduce in onde altezza ginocchio che per un medio livello italico possono anche non fare tutto sto schifo!
Quando ero io nusa dua e serangan lavoravano e lavorava pure il bukit...
mahalo

Messaggioda Fleur » lun giu 18, 2012 7:06 pm

[quote="mahalo"
Quando ero io nusa dua e serangan lavoravano e lavorava pure il bukit...[/quote]
anche quando sono andato io perchè era ottobre ma in agosto mi sa che è difficile che lavori la parte est (a sto giro ho detto bene! ah ah ah)
Fleur

Messaggioda lorcar » ven giu 22, 2012 10:47 am

Mah,

mi suggeriresti per favore alberghi/hotel/soluzioni per bali?
gracias
lorcar

Messaggioda mahalo » ven giu 22, 2012 11:26 am

Guarda non ho idea del tuo budget e io a seminiak ero in casa privata parecchi giorni.
Pero un mio amico che va spesso a Bali e ha amici e parenti che vivono in OZ all'epoca mi aveva consigliato di guarda sto riferimento qui...che loro si so sempre trovati bene...
http://www.baliretreats.com.au/#
Io a padang padang stavo in un posto carino e direi economico e ben posizionato (walk distance per la spiaggetta di padang) ma no era un resort tipo qlli del sito che ti ho messo......ma io cmq l'ho trovato così a cazzo mentre ero in giro col motorello e tavola nei vari gironzolamenti balinesi cosa che puoi fare anche tu dato che cmq di b&b e simili ce ne so un botto lungo le strade del bukit :-D
mahalo

Messaggioda Fleur » ven giu 22, 2012 12:18 pm

boia è pieno zeppo de posti di merda!
ah ah ah ah ah
come fa al gente a anda' ancora a Bali invece che qui
http://www.anticoborgo.net/

ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda bradpizza » ven giu 22, 2012 12:25 pm

...gusti...
ci sono appena stato ed è veramente un paradiso...
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » ven giu 22, 2012 6:18 pm

Haha..vabe bradpizza no credo che fleur volesse denigrare il nostro amato belpaese! Solo che magari per uno che ama il surf affacciarsi e vedere le onde perfette di bali circondato da palme e vegetazione tropicale mentre ti fanno i massaggi dopo che hai surfato e aspetti che cresca (o cali) la marea per surfare di nuovo..sorseggiando un milkshake al cocco o un frullato di funghetti allucinogeni...hahaha..penso abbia il suo fascino...O NO???
Sempre senza nulla togliere... :-D
mahalo

Messaggioda Fleur » ven giu 22, 2012 6:56 pm

mahalo ha scritto:Haha..vabe bradpizza no credo che fleur volesse denigrare il nostro amato belpaese! Solo che magari per uno che ama il surf affacciarsi e vedere le onde perfette di bali circondato da palme e vegetazione tropicale mentre ti fanno i massaggi dopo che hai surfato e aspetti che cresca (o cali) la marea per surfare di nuovo..sorseggiando un milkshake al cocco o un frullato di funghetti allucinogeni...hahaha..penso abbia il suo fascino...O NO???
Sempre senza nulla togliere... :-D

Bali fa schifo meglio Levanto mangiando focaccia, bevendo moretti e posereggiando con il long lungo la passeggiata!
ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda bradpizza » lun giu 25, 2012 9:22 am

ho sempre odiato quelli che dicono io sono andato di qua e di la ho fatto questo e quello...
ho fatto una critica "stupida" su bali...ok...avete ragione...volete andare avanti con sta zuppa? ok...
la mia idea è che oggi uno con i soldi va al polo nord e al polo sud...ognuno secondo le sue idee e gusti sceglie di andare a bali in california a in canton ticino...
nn potete negare che ci sono alcuni cliche surfistici assolutamente da sfatare
ex la california, stavolta ci sono stato, e secondo me è veramente una merda...a voi piace? gusti a me no...
il marocco vi piace? così così...
vogliamo andare avanti?
yop
bradpizza

Messaggioda bruto » lun giu 25, 2012 10:47 am

sì andiamo avanti :-D :-D :-D
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bradpizza » lun giu 25, 2012 11:17 am

non vedo l'ora-...oggi non ho un cazzo da fare quindi aspetto...
yop
bradpizza

Messaggioda bruto » lun giu 25, 2012 11:29 am

fratè gurda che io sto a giocà , piatela con chi stai a discute, ti ho messo anche la faccia CHE SORRIDE, per farti capire il mio sarcasmo ironico.

Poi fratè se me cerchi me trovi, io me butto in mezzo alla discussione
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bradpizza » lun giu 25, 2012 11:53 am

si ma guarda che siamo sulla stessa barca ...
sento le minchiate che sparate, sparo le mie, sono al lavoro...
se anche viene su un polverone meglio
se invece si parla e sie discute tanto meglio fino alle 5 sono qui...
poi visto che ti devi trasferire...ps se non ti scoccia ma che lavoro fai qui??
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » lun giu 25, 2012 11:57 am

bradpizza ha scritto:ho sempre odiato quelli che dicono io sono andato di qua e di la ho fatto questo e quello...
ho fatto una critica "stupida" su bali...ok...avete ragione...volete andare avanti con sta zuppa? ok...
la mia idea è che oggi uno con i soldi va al polo nord e al polo sud...ognuno secondo le sue idee e gusti sceglie di andare a bali in california a in canton ticino...
nn potete negare che ci sono alcuni cliche surfistici assolutamente da sfatare
ex la california, stavolta ci sono stato, e secondo me è veramente una merda...a voi piace? gusti a me no...
il marocco vi piace? così così...
vogliamo andare avanti?

Premetto che io invece non odio nessuno ma al di la di questo no capisco a chi ti riferisci e che c entrano sti personaggi sboroni che si vantano dei viaggi ecc......
mahalo

Messaggioda bradpizza » lun giu 25, 2012 12:08 pm

che non sono il tipo che si mette ad elencare i viaggi che ha fatto e i posti che ha visto...anche se in qulache posto sono stato...per dire che ho dei termini di paragone dai quali posso partire per farmi un'idea se per me un posto vale o meno la pena (per me...)
yop
bradpizza

PrecedenteProssimo

Torna a Trippps