BALI o MALAYSIA (Cherating)

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: BALI o MALAYSIA (Cherating)

Messaggioda bruto » lun giu 25, 2012 12:12 pm

bradpizza ha scritto:si ma guarda che siamo sulla stessa barca ...
sento le minchiate che sparate, sparo le mie, sono al lavoro...
se anche viene su un polverone meglio
se invece si parla e sie discute tanto meglio fino alle 5 sono qui...
poi visto che ti devi trasferire...ps se non ti scoccia ma che lavoro fai qui??

amministratore di condomini

cmq brad, ma che te so venute stamane? devedo bello in pompa de rissa.

Poi regà se me fate legge na litiga ben felice....me leggo sempre da solo :)
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bradpizza » lun giu 25, 2012 12:19 pm

ok che vuoi cambire vita..però non mi sembra male come punto +, nel senso a tenerife ne avranno a fiotte di condomini da aministrare.
no isi solo che venerdì mi ha fatto ridere il commento che ha messo il sito dell'antico borgo...
poi oggi con la moretti...siamo a posto...nel senso...ognuno sceglie quello che gli piace di più
yop
bradpizza

Messaggioda Fleur » mar giu 26, 2012 8:54 am

bradpizza ha scritto:ok che vuoi cambire vita..però non mi sembra male come punto +, nel senso a tenerife ne avranno a fiotte di condomini da aministrare.
no isi solo che venerdì mi ha fatto ridere il commento che ha messo il sito dell'antico borgo...
poi oggi con la moretti...siamo a posto...nel senso...ognuno sceglie quello che gli piace di più

oh Brad stai easy via un po' di prese per il culo non hanno mica mai fatto male a nessuno! se ti sei offeso ti chiedo scusa, ma insomma quello che ha scritto la cappelata Levato meglio di Bali senza esserci mai stato sono io?
quado ci sarà un post sulla california visto che ci sei stato aprezzeremo un tuo intervento.....ma qui si parla di Bali....(o di Levanto ah ah ah ah)-
stai sereno
Fleur

Messaggioda lorcar » sab lug 07, 2012 10:07 am

Mah

ieri mi e' arrivato il libro Indo Surf &Lingo
a vedere le foto mi e' venuta la cacarella, mi sa che cancello il viaggio e prendo una pensioncina a levanto davvero.
Le onde sono spettacolari e spaventose!
lorcar

Messaggioda mahalo » dom lug 08, 2012 1:10 pm

Haha...ma che scherzi??? :shock:
Se c'è tanta swell specie da S/SE ..ti rifugi a Gili e becchi la metà...te fai qche gg in attesa che cali e poi torni al volo. Tanto la barca per gili è veloce con 1 ora e mezza da trawangan sei a Padang Bai e un altra oretta e sei a kuta di nuovo, il biglietto di ritorno da gili è APERTO basta che il giorno prima vai all'agenzietta a trawangan a confermare che torni il gg dopo. Quello di andata pure lo puoi decidere anche il gg prima. Calcola il biglietto A/R costa circa 100 euro a testa...pero te salva la vita...
mahalo

Messaggioda lorcar » gio lug 19, 2012 4:26 pm

Mah
appena ritirata la patente internazionale
io mi aspettavo una tesserina impermeabile con la quale sottacqua segare il leash incastrato nel reef, un po' alla 007, mentre è un papello a mo' di libro...non sembra nemmeno impermeabile, immagino che anche questa vada sotto il sellino con: casco/pinnette di ricambio/leash di ricambio/paraffina/maglietta/ciabatte/solarez e caso mai la seconda tavola come nel video http://www.surfcorner.it/2012/05/23/a-d ... tia-morri/
lorcar

Messaggioda mahalo » gio lug 19, 2012 5:48 pm

Oddio...me sento male a vede sto video...che cazzo pero ogni volta che sento la parola BALI vado in depressione... :cry:
La patente fai na fotocopia e la lasci dentro al sellino insieme ai doc del moterello...quando vai a serfa l'originale lo lascerei a casetta...la seconda tavola lasciala a casa pero..hahahahah :-D
mahalo

Messaggioda Gabro » gio lug 19, 2012 11:39 pm

mahalo ha scritto:Oddio...me sento male a vede sto video...che cazzo pero ogni volta che sento la parola BALI vado in depressione... :cry:
La patente fai na fotocopia e la lasci dentro al sellino insieme ai doc del moterello...quando vai a serfa l'originale lo lascerei a casetta...la seconda tavola lasciala a casa pero..hahahahah :-D

allora guardate i trials a Padang Padang per il Rip Curl Pro, l'onda finale (di Lana, la scimmietta che ha vinto) sarà tipo 4mt, take off estremo, da cagarsi veramente sotto http://youtu.be/P2MGr6qEGck
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda lorcar » ven lug 20, 2012 11:38 am

ma che minchia vado a fare, davvero mi do al golf
lorcar

Messaggioda lorcar » ven lug 20, 2012 2:06 pm

e dopo questa
http://www.baliwaves.com/2012/07/kuta-r ... -20120719/
metto biglietto aereo, tavola, e attrezzatura in vendita nel mercatino
lorcar

Messaggioda Gabro » ven lug 20, 2012 2:34 pm

daje sotto Lorcar!!!!! :-D

:wc: :wc: :wc:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » ven lug 20, 2012 5:54 pm

Famo a cambio lorcar!!! Hahahahah...vado io, vado io! Hahahah..ma fattela pia bene lor! :-D
Vedrai che ti divertirai! Poi le onde che hai postato so bellissime! Non sn cosi paurose dai...le prime che serferai parti risali e un po di up and down...poi vedi se ti va di carica qche manovra magari a fine onda qdo è piu piccoletta...voglio di mica devi per forza fa i mostri o rischia di cadere! Magari prenditi una tavolotta facile che anticipa la partenza per no dover magari parti un po in late che quello forse ecco no è bello...mah...che poi sti cazzi anche li se serfi con alta marea e non fai lo scemo...per il resto vai a cuor leggero e goditela che Bali no è vicina e tornarci forse no sarà facile (o magari si chi lo sa) pero vai sciallo dai! :-D
Ma qdo parti??
mahalo

Messaggioda lorcar » ven lug 20, 2012 7:42 pm

domenica 29!!!

ma mi spieghi perche' consigli di prendere solo il Meridol per i tagli di reef? uno spazzolino normale non va bene??? :supergrin:
lorcar

Messaggioda mahalo » sab lug 21, 2012 12:00 am

Haha no no solo che ha le setole molto morbide e qdi non ti fa male quando gratti nella ferita aperta mentre cerchi di rimuovere i pezzetti di corallo.....Pero va bn qsiasi a setole morbide....
mahalo

Messaggioda lorcar » sab lug 21, 2012 11:52 am

allora spazzolino e lime
cosi'
http://www.youtube.com/watch?v=P8vAKv12YLk
lorcar

PrecedenteProssimo

Torna a Trippps